Notte prima delle nozze…

Care Spose,

oggi sono super di corsa, ma non potevo perdere l’appuntamento con le mie amiche wedding blogger! Il post era previsto per ieri, ma con un pò di ritardo eccolo qui. Oggi si parla della notte prima del matrimonio. Voi avete pensato a come la passerete?

Foto di Mat Smith Photography

La mia è stata abbastanza tranquilla, nella camera da letto della casa in montagna, dove siamo cresciute tutte le estati con mia sorella. Ed è proprio con lei che ho dormito… non riusciva ad addormentarsi, era emozionata, la sua sorellina si stava per sposare, con il suo abito da sposa per giunta! Doppia emozione!

La notte è passata tra chiacchiere e dormite, tuffi al cuore e risalite, rintocchi di campane e rumore del fiume. Insomma, una notte bellissima a pensare a come sarebbe andata il giorno successivo. La mattina del mio matrimonio mi sono svegliata e sono corsa di sotto a prendere il mio vestito, l’ho appeso sul bastone della tenda e ho aperto le finestre… ho pensato a lei, a mia sorella che stava per vedermi sposa, con il suo abito da sposa tutto modificato e ho fatto esattamente la stessa cosa che feci quando si è sposata lei: ho preso l’abito da sposa, l’ho appeso sul bastone della tenda e poi l’ho svegliata. Quando ha aperto gli occhi ha visto l’abito da sposa, mi ha guardato e si è commossa. E’ stato un momento bellissimo!

E voi? Con chi dormirete la notte prima del matrimonio? Grandi festeggiamenti o totale relax in famiglia?

Nel frattempo, andiamo a vedere cosa suggeriscono le mie amiche wedding blogger:

 

A presto,
Fra’

 

  1. Attrice Anne Hathaway Oscar 2011Tutti i look di Anne Hathaway alla notte degli Oscar

Rispondi


Switch to our mobile site