Quale velo da sposa ti piace di più?

Cappelo da sposa per il 2013.

Ciao Ragazze,

il weekend è vicinissimo e possiamo finalmente dedicarci più alle nostre passioni e all’organizzazione del matrimonio, che al lavoro e agli impegni da sbrigare! Oggi voglio parlarvi di uno degli accessori più amati dalle spose, il velo da sposa.

Ormai sdoganato anche per cerimonie civili, ci sono tantissimi generi di veli da sposa fra cui scegliere. Ve ne propongo alcuni che sono stati presentati per le collezioni di abiti da sposa 2013. Quale fa per voi?

Devo dire che io al momento subisco il fascino del cappello per la sposa,  lo trovo molto romantico e nello stesso tempo spiritoso, perfetto per un matrimonio di giorno in una calda mattinata estiva! Ma per il mio matrimonio ho scelto la veletta da sposa, più in linea con la mia personalità e che anche per il 2013 viene riprosta.

Veletta sposa per il 2013.

Mi è piaciuta molto anche la scelta del tocado con veletta sul viso, che nel caso di questa immagine qui sotto è stata accompagnata da un’acconciatura sposa con la coda alta. A questo proposito vi consiglio di guardare la galleria di immagini con le acconciature sposa per il 2013 dove ho raccolto le immagini delle acconciature più belle viste in passerella.

Tocado con veletta sul viso per la sposa.

E veniamo finalmente al velo, protagonista assoluto, che come anticipavo prima è stato proposto in diverse soluzioni, come questa qui sotto con il velo da sposa corto. Lo trovo molto simpatico e giovane, ideale per una sposa che vuole essere romantica ma anche personale e un pò giocosa. Tra tutti, questo è uno dei veli da sposa che preferisco!

Velo da sposa corto 2013

Infine, ma non per ordine di importante, il velo da sposa tradizionale, quello che qualunque sposa ha sognato anche solo un attimo di indossare. Il velo da sposa lunghissimo con il bordo in pizzo, il velo da sposa delle principesse, quello che da bambine tutte hannno sognato di indossare e che le più fortunate hanno ereditato come velo da sposa di famiglia. Il velo tradizionale è un classico intramontabile che porta con sè tutto il peso della tradizione… ma che bello che è!

Velo da sposa tradizionale.

Sono tutti bellissimi, vero? Se volete vedere tutti i veli da sposa per il 2013 li ho racconti in una galleria di immagini! Qual’è il vostro preferito?

A presto,
Fra’ :-)

Rispondi


Switch to our mobile site