Un matrimonio country con Jennifer Lawrence

Adoro i matrimoni semplici, rustici e che sfidano le avversità. Come quello di cui vi parlo oggi che aveva per protagonista il fratello della bellissima Jennifer Lawrence. Blaine e la sua neo moglie Carson si sono sposati lo scorso ottobre e sono finiti questa settimana sulla copertina del magazine Martha Stewart Weddings in tutto il loro splendore.

Un matrimonio spiccatamente country, minimalista negli allestimenti ma estremamente romantico. I due sposini non sono stati per niente fortunati – anche se il detto parla di sposa bagnata, sposa fortunata – e hanno vissuto il grande giorno sotto una pioggia scrosciante! Ma hanno fatto quello che ogni coppia dovrebbe fare: approfittare dell’atmosfera surreale regalata dal temporale e vivere tutto con uno spirito gioioso :) “Tutto quello che di brutto può succedere a un matrimonio ci è successo – ha detto la sposa – Ma questa è stata la cosa che abbiamo amato di più: era reale“.

Negli scatti mostrati dal magazine americano si notano i dettagli che hanno dato il tocco country al ricevimento. Blaine ha costruito un archetto con rose, dalie ed eucalipto sotto cui i due hanno pronunciato i rispettivi voti (grande tradizione del matrimonio americano), hanno scattato alcune foto sotto la pioggia e ballato a piedi nudi sull’erba… hanno anche fatto a mano le partecipazioni (deliziose) e optato per tavoli di legno imperiali.

Rose, dalie ed eucalipti sono stati ripresi in tutto il ricevimento e anche nel look della sposa. Carson ha indossato un abito da sposa di Monique Lhuillier comprato online e riadattato ispirandolo al vintage, abbinato ad un bouquet colorato e dai colori autunnali arricchito con rami d’oliva.

La natura è stata insomma la vera protagonista del matrimonio! Anche il colore delle undici damigelle della sposa, l’avorio, è stato scelto per non sovrastare i colori autunnali della location. E tra le damigelle c’era anche la nuova fidanzatina d’America, Jennifer Lawrence, stupenda in questo abito di J. Crew che le incornicia il viso!

  1. 21385_1371460114_51bed21283fc3Il matrimonio della stilista Rosa Clarà

un commento a " Un matrimonio country con Jennifer Lawrence ";

  1. [...] dovreste aver capito che sono patita dei matrimoni country, dallo stile un po’ rustico, semplici ma eleganti. Oggi quindi voglio ispirarvi con dei [...]

Rispondi


Commenti recenti

    Help desk    telefono: 06 902 887 34 / 06 855 26 10    e-mail: [email protected]

    © 2000-2011, Nozzeclick.s.r.l | Tutti i diritti riservati | Informativa Privacy | Disclaimer | Mappa del Sito

    Via G.B. Martini, 13 | 00198 Roma - Italia | P. IVA 09523561000 | Iscritta al registro delle imprese di Roma con il n° 1169565

    Switch to our mobile site