Shakira sposa con un abito “trash”

Credete forse di essere le uniche a volere l’abito bianco e ad aspettare una vita prima di ricevere una proposta di matrimonio per poterlo indossare? Mettetevi in fila. Shakira forse per prenderla un po’ a ridere alla fine lo ha fatto per lavoro, vestendo i panni di una sposa nel videoclip che lancia il suo ultimo album omonimo.

La cantante colombiana – non proprio la sposa perfetta visto che fugge a un passo dall’altare – è infatti felicemente fidanzata con il calciatore spagnolo Gerard Piqué da cui ha avuto anche un figlio lo scorso anno (adorabile!). Insomma, come ogni rispettabile cliché, si è detta più volte favorevole al matrimonio ma ancora in attesa di vedere il suo principe azzurro inginocchiato con un anello in mano.

Lei nel frattempo cerca di ambientarsi nel suo abito da sposa: non abbiamo dettagli su chi lo abbia disegnato, ma sembra perfetto per lei, frizzante, dinamico e leggero. Niente di pomposo e rigido, un bouquet semplice alla mano e capelli sciolti. Un look che ci piace tantissimo, anche se finto. Lei alla fine scappa e – letteralmente – prende fuoco, in piena tendenza trash the dress.

Un vero peccato, direte voi. Pensate lei! :)

Rispondi


Switch to our mobile site