Vera Wang collezione sposa 2015

Ormai siamo quasi abituate all’espressione sorpresa che tutti fanno ogni volta che Vera Wang presenta una nuova collezione di abiti da sposa. L’anno scorso era stata la volta del rosa, quando in passerella erano sfilati abiti in tutte le gradazioni di questo colore, l’anno prima era toccato al nero, stavolta per la collezione Bridal 2015 la stilista torna al bianco… ma con una sposa vagamente dark e più tormentata.

Vera Wang lascia che a stupire sia la modalità con cui presenta la collezione – solo un video messo online sul sito web del brand e niente sfilata – e torna a rappresentare la sposa nel colore più classico: ma non vi aspettate la solita figurina in stile principessa. Un trionfo di tulle e linee dinamiche rendono omaggio a una donna più contemporanea e complessa, non più una figura patinata come tante passerelle ci hanno mostrato negli anni!

Ce n’è davvero per tutti i gusti, da vestiti in seta che mettono in risalto le forme del corpo a modelli più vaporosi e frizzanti. Una collezione completa e stupenda come sempre… peccato solo per le modelle veramente troppo magre per rappresentare una sposa che si reca all’altare!

 

  1. La sposa Lanvin per H&MLanvin lancia una collezione speciale e sfila una sposa originale!

Rispondi


Switch to our mobile site