Kim Kardashian e Kanye West sposi a Firenze

Un’altra coppia americana che sceglie l’Italia per unirsi in matrimonio. Il nostro paese a quanto pare non passa mai di moda! Kim Kardashian e Kanye West hanno confermato che il prossimo 24 maggio si giureranno amore eterno a Firenze. Sebbene all’inizio i due avessero optato per Parigi, alla fine a spuntarla è stato il capoluogo toscano e a svelare il motivo è stato proprio Kanye in un’intervista al giornale La Nazione.

“Sono già venuto in riva all’Arno l’anno scorso con Kim, in incognito – ha raccontato West – Penso che nostra figlia North sia stata concepita proprio qua. È una delle città più belle del mondo. Tra i capolavori del Rinascimento. E’ stata la nostra prima luna di miele. E’ una delle città più belle del mondo, per me la più bella d’Europa”.

Talmente bella che i due non hanno resistito e l’hanno scelta come location delle nozze. Ad ospitare il ricevimento (con la modica cifra di 1000 invitati) sarà il Forte Belvedere, affittato per 300mila euro. Per personalizzare gli spazi la coppia ha scelto delle sculture dell’artista Vanessa Beecroft.

Intanto Kanye ha fatto visita all’amico Ermanno Scervino nella sua boutique fiorentina. E si è fatto dare qualche consiglio sulla moda :) Sembra che il rapper di Atlanta sia venuto in visita a Firenze per organizzare una sorpresa alla sua fidanzata…

La verità è che a Parigi non hanno rinunciato del tutto: il 23 maggio hanno organizzato un “pre-wedding”, una cena di nozze nella capitale francese con tanto di visita privata alla reggia di Versailles!! Poi tutti sul jet privato per raggiungere il luogo della cerimonia. Non male no? ;)

Rispondi


Help desk    telefono: 06 902 887 34 / 06 855 26 10    e-mail: [email protected]

© 2000-2011, Nozzeclick.s.r.l | Tutti i diritti riservati | Informativa Privacy | Disclaimer | Mappa del Sito

Via G.B. Martini, 13 | 00198 Roma - Italia | P. IVA 09523561000 | Iscritta al registro delle imprese di Roma con il n° 1169565

Switch to our mobile site