Una torta di nozze spettacolare

Ciao ragazze, come state?

Ultimo weekend di agosto e si torna alla quotidianità, per noi ma non per voi spose che state organizzando il vostro giorno perfetto. Oggi parliamo di torte nuziali. Avete un’idea di come sarà la vostra?

Spesso i catering per matrimonio includono all’interno del menù anche la possibilità di scegliere una torta nuziale, ma spesso gli sposi vogliono qualcosa di unico, e per questo si rivolgono agli esperti del settore, pasticcerie che realizzano devi veri capolavori di arte pasticcera.

Oltre alle torte di matrimonio bianche, eleganti e bellissime, gli sposi possono scegliere delle soluzioni originali, per questo ho pensato condivedere con voi qualche torta nuziale molto orignale trovata in rete, magari per prendere spunto.

Eccole qua:

Fonte Immagine: Stylemepretty

Fonte Immagine: Flurdelisacakes

Fonte Immagine: Delukstetaarten

Fonte Immagine: Brides

Fonte Immagine: Stylemepretty

 

Qual’è il vostro genere? Abbiamo parlato di torte nuziali anche in un articolo molto interessante, che parla di Torte nuziali accompagnate da cupcakes e minicakes e se volete delle torte davvero meravigliose, ecco per voi una galleria di immagini delle torte più di moda in questo periodo!

Se poi siete di Roma e cercate una torta nuziale con lo sconto, eccovi una promozione speciale sulla torta nuziale a Roma!

A presto,
Fra’

  1. Torta matrimoniale a piani di cioccolataLa wedding cake… o meglio “la torta di matrimonio”

Rispondi


Switch to our mobile site