Un abito torta… o una torta abito?

Ciao a tutte ragazze,

settembre è iniziato e le spose di autunno iniziano ad essere molto emozionate per il loro grande giorno. Tutto pronto immagino, cosa manca? Pochi dettagli ne sono certa, mentre per le sposine d’estate è tutto da mettere in opera. Così ho pensato di dedicare il mese di settembre ai primi passi per l’organizzazione del matrimonio, ogni giorno pubblicheremo sul sito un dettaglio, un consiglio per chi sta iniziando ad organizzare il matrimonio e non sa da dove iniziare.

Ma prima del dovere, il piacere! :-) Così, ho trovato queste immagini della sfilata di Agata Ruiz de la Prada, una stilista spagnola che trovo geniale, ma che negli ultimi tempi è diventata sempre più creativa. Questa volta, hanno colpito la mia attenzione questi abiti torta nuziale… che dire, sono piuttosto complicati da indossare,  ma molto divertenti se si pensa a una cerimonia!

Bene, quindi prima di iniziare a parlare di cose serie: come scegliere la location di matrimonio, come fare la lista degli invitati e tutte le altre domande fodamentali per organizzare il matrimonio, facciamoci due risate con questi abiti piuttosto bizzarri! :-)

Rispondi


Switch to our mobile site