Sì lo voglio, su Twitter

 

Immagine di Lindsay Bianco

 

Ciao a tutte ragazze,

come state? Oggi ho trovato una notizia molto carina e non posso fare a meno di condividerla con voi. Una coppia turca ha scelto Twitter per dire Sì, lo voglio! Un tablet tra le mani non solo degli sposi, ma anche degli ospiti, testimoni e sindaco che celebrava la cerimonia.

Così, tra un tweet e l’altro la coppia è convolata a nozze! Eppure noi ne avevamo già parlato di come i social network sono ormai presenti nelle nostre vite. Qualcuna di voi ha condiviso la prima foto di matrimonio su twitter o facebook subito dopo la cerimonia? Bhè, io sarò iperpresente online, ma non ho resistito e abbiamo condiviso subito la nostra foto, abbiamo parlato nel post Il matrimonio su Facebook!

Questi sposi turchi invece, non si sono limitati a condividere la foto dopo il Sì, hanno detto sì attraverso il loro tablet! Si chiamano Cengizhan Celik e Candan Canik e nella meravigiosa Istanbul si sono presentati con il tablet in mano il vestito da sposa indossato alla perfezione. Così come il Sindaco, anche lui tablet-munito!

Si parla di primo matrimonio via twitter, quindi non si poteva non parlarne, ma voi cosa ne pensate? Direste… anzi, scrivereste Sì lo voglio su twitter?

A presto,

Fra

P.S. Se volete leggere la notizia dalla fonte la trovate qui!

 

Rispondi


Switch to our mobile site