Scopriamo la vincitrice del concorso di gennaio!

Finalmente possiamo svelare il nome della nostra fortunata nozzeclicker che ha vinto il concorso dedicato alle recensioni dei fornitori sul portale. Il premio era un romanticissimo weekend d’amore in un hotel di lusso della catena Boscolo!

Lei si chiama Elena, è una dolcissima ragazza di Roma che si  sposerà a brevissimo (preparativi no stop!) e ci ha raccontato la sua storia d’amore con Alessandro…  ❤️❤️

Elena, come hai reagito quando hai scoperto di essere la fortunata vincitrice?

Mi trovavo sul treno e appena ricevuta la notizia ho reagito in modo abbastanza composto e tranquillo per non disturbare gli altri passeggeri… ma dentro di me saltavo e urlavo dalla gioia! Ho rimandato il festeggiamento al momento in cui sono tornata a casa e l’ho comunicato al mio compagno, che era forse più incredulo di me.

Quando ti sposi?

Ci sposiamo il 26 aprile, ormai manca pochissimo!

Che tipo di matrimonio hai organizzato?

Abbiamo pensato ad un matrimonio intimo con pochi invitati, ma molto curato nei dettagli scenografici e nelle tempistiche: voglio che i miei ospiti si sentano a loro agio e che sia per tutti una giornata memorabile. La cerimonia si terrà in Chiesa, al mattino, poi seguirà il ricevimento in un ristorante con parco sul Ticino, dove è previsto un aperitivo a buffet all’aperto e un pranzo seduti in sala. Avremo un bravissimo deejay che animerà la festa, non mancherà il divertimento!

Dove andate in viaggio di nozze?

Partiremo due giorni dopo la cerimonia alla volta di New York e dopo qualche giorno di turismo ci rilasseremo sulle candide spiagge di Bayahibe, nella Repubblica Dominicana.

Raccontaci in breve la tua storia d’amore…

Ci siamo conosciuti nel 2007, durante un incontro con amici comuni: io allora abitavo a Milano e in occasione di una gita a Roma ho radunato qualche amico per un’uscita di gruppo. Tra i ragazzi e le ragazze che mi hanno accompagnata in un giro turistico c’era anche Alessandro, nato e cresciuto in questa magnifica città. Al mio ritorno a Milano siamo rimasti in contatto, ci siamo conosciuti meglio (anche se a distanza) ed è sbocciato l’amore… infatti, dopo pochi mesi ho deciso di trasferirmi a Roma! Ormai conviviamo da tre anni ed è giunto il momento di compiere il grande passo del matrimonio.

 Non ci rimane che augurarle buon viaggio!

Se anche voi volete aiutare le altre spose e dare la vostra opinione sui fornitori che avete scelto per il matrimonio non dimenticate di cliccare qui e lasciare la recensione!

 

  1. concorso nozzeclick vinci 3000 euroEcco la prima vincitrice del concorso Nozzeclick!
  2. laura 1Ecco la seconda vincitrice del concorso Nozzeclick!
  3. IMMAGINE-DEL-CONCORSO-4 alla seconda estrazione del concorso Nozzeclick!
  4. Facebook_Post_600x600px_R&R_ITUn weekend d’amore solo per voi!

un commento a " Scopriamo la vincitrice del concorso di gennaio! ";

  1. CaseyMat dice:

    wh0cd505000 [url=http://augmentin.us.org/]Generic Augmentin[/url] [url=http://buyseroquel.us.com/]Buy Seroquel[/url] [url=http://tadacip.us.org/]Cheap Tadacip[/url] [url=http://erektionen.se/levitra.html]levitra[/url]

Rispondi


Switch to our mobile site