In luna di miele con i costumi più belli di Victoria’s Secret

Buongiorno spose! Oggi parliamo di moda, in particolare di moda mare!

Dopo il matrimonio, e dopo tutte le fatiche per l’organizzazione, quello che ci vuole è proprio una bella vacanza! Sarà per questo che hanno inventato la luna di miele, giusto? :-)

Le mete più gettonate per la luna di miele sono decisamente i luoghi esotici, le spiagge paradisiache e rilassanti, dove non servono tanti look da sfoggiare, ma solo dei bikini per prendere il sole e fare dei caldi bagni nelle acque cristalline!

Proprio per questo motivo non dovete farvi trovare impreparate e mettere in valigia i costumi da bagno giusti (e la crema solare, mi raccomando!).

Oggi ho preparato per voi una selezione dei migliori bikini per il 2014 da uno dei brand amricani più amati di sempre Victoria’s Secret! Immagino avrete già scelto il vostro modello preferito, ora siete davvero pronte per partire con stile!

Pics: Victoria’s Secret.

La nuova collezione Serrese

Buongiorno spose! Eccoci con una novità per chi è ancora alla ricerca dell’abito da sposa perfetto e degli accessori.

Serrese, il noto marchio Made In Italy di scarpe da cerimonia presenta una collezione pensata per la sposa moderna.

Passato e futuro, stile minimal e raffinati ricami si incontrano nel cuore della prima collezione sposa disegnata da Serrese, noto brand italiano di scarpe da cerimonia.

Il bianco trionfa nelle sue diverse sfumature impreziosito da cristalli che punteggiano gli abiti, delicate e romantiche trasparenze si alternano a raffinati intarsi di pizzo francese. Le silhouette sono morbide e fluide grazie al gioco delle sovrapposizioni, ai volant e alla ricchezza dei tessuti e dei dettagli sartoriali.

Cosa ne dite ragazze? Io mi sono innamorata dei sandali! E voi?


pics: Serrese.

Le star a Cannes al Party DeGrisogono

Buongiorno spose! Eccoci qui con altre foto esclusive direttamente dal festival del cinema di Cannes.

Oggi volevo parlarvi del party, super esclusivo, di De Grisogono, il brand di gioielli d’alta gamma. La cittadina della Costa Azzurra ha ospitato un parterre d’eccezione da Sharon Stone, a Rosario Dawson e l’immancabile modella Cara Delavigne.

Guardiamo la carrellata di immagini delle star con i loro magnifici abiti da cerimonia impreziositi dai preziosi gioielli!

Sì perché anche gli accessori sono importanti, molte volte basta solo un collier o degli orecchini importanti per modificare un intero look. Non sapete cosa indossare per il matrimonio di un’amica? Basterà un vestito semplice e poi indossate una collana vistosa e sarete davvero perfette!

Vi lascio alla carrellata d’immagini e mi raccomando, prendete ispirazione!

 

A Cannes con Armani

Buongiorno spose! Nuovi red carpet e nuovi look da commentare per noi!

Proprio in questi a Cannes, si sta svolgendo il festival del cinema. Una miriade di star hanno invaso la cittadina della Costa Azzurra con altrettanti abiti magnifici!

Partiamo con il Chopard Party, che ha avuto luogo durante l’annuale Festival, un evento super esclusivo. Ma vediamo cos’hanno scelto gli invitati più illustri.

Cate Blanchett ha indossato un lungo abito Giorgio Armani Privé con maniche corte in turchese jacquard, di seta organza con disegno geometrico, ricamato con cristalli Svarowski.
Penelope Cruz ha indossato un lungo abito Giorgio Armani Privé in cady di seta bianca ricamata con fiocco nero in vita.

Alice Taglioni indossava un abito in maniche corte abito da sera Giorgio Armani in cady di seta rossa.

Masami Nagasawa ha indossato un abito lungo bustier in organza stampata Giorgio Armani foderato con raso grigio, tutto in paillettes e strass.

Insomma, Re Giorgio sembra andare per la maggiore e come dare loro torto! Davvero degli abiti spettacolari, voi quale preferite?

Met gala 2014, i look migliori!

Buongiorno spose! Nuovo look della settimana per voi! Oggi non parliamo di un solo look, ma dei look migliori che abbiamo visto sfilare al Met 2014!

Il red carpet al Costume Institute Gala è una vera e propria istituzione, una raccolta di fondi annuale per il Museo del Costume Institute Metropolitan, è un crocevia di arte, moda e  spettacolo. Tutti vogliono partecipare ed essere perfetti ed adatti al codice d’abbigliamento che ogni anno Anna Wintour  decide per la serata, quest’anno era “Charles James:Oltre la moda”. Ecco i look migliori secondo noi!

Reese Witherspoon in Stella McCartney.

David Beckham in Ralph Lauren and Victoria Beckham in un abito della sua collezione.

Rihanna in Stella McCartney.

Blake Lively in Gucci.

Taylor Swift in Oscar de la Renta.

 

Karolína Kurková in Marchesa.

 

E voi, quale preferite?

Fonteimmagini: nytimes

La collezione Pronovias Cocktail 2015

Buongiorno ragazze! E’ tempo di matrimoni ed è tempo di abiti da cerimonia!

Oggi volevo parlarvi di una novità, forse un po’ in anticipo con i tempo, ma ormai lo sapete, è meglio partire in anticipo!

Oggi vi presento la nuova collezione di abiti da cerimonia di Pronovias, semplicemente perfetta per qualsiasi festa o cerimonia, la nuova collezione Cocktail per il 2015 ha pensato a tutte le occasioni: dai modelli dalle linee sofisticate per gli eventi più chic, agli abiti da sogno per la damigella che desidera essere notata senza mettere in ombra la sposa!

Al centro di questa collezione, Pronovias pone i modelli corti: gli abiti proposti si differenziano per raffinati dettagli in pizzo, movimenti drappeggiati, tessuti pregiati per un look sofisticato, e infine decorazioni in strass che impreziosiscono e trasformano gli abiti in veri gioielli, rendendo superflua l’aggiunta di accessori importanti. Una collezione elegante e di tendenza, che propone abiti versatili, pensati per tutti i tipi di donne e per un solo obiettivo: far risaltare la bellezza e la femminilità di ognuna e creare un look indimenticabile, che lasci il segno.

Non mancano gli abiti lunghi, per i quali Pronovias Cocktail si è sempre distinta con creazioni uniche e sensuali: questi modelli, grazie alla ricchezza dei tessuti e delle trame, diventano veri abiti da ‘red carpet’, da indossare in occasioni davvero speciali.
La collezione propone modelli a sirena che esaltano la silhouette, altri con volumi morbidi che si distinguono per il movimento e la leggerezza, oltre a creazioni in grado di evidenziare il punto vita; le scollature sono classiche, asimmetriche o avvolgenti. Gli elementi di novità sono i ricami e le sovrapposizioni, ottenuti tramite accostamenti di tessuti e volumi diversi.

Qual è il vostro modello preferito?

Un bacio,

Laura

Continua…

H&M e la conscious collection 2014

H&M, il colosso degli abiti low cost svedese, dopo aver presentato il suo primo abito da sposa low cost (trovate il post qui), ci delizia con un’altra collezione molto interessante per il mondo sposa: La Conscious Collection.

Per chi non lo sapesse, H&M da anni propone questa collezione realizzata con tessuti eco-sostenibili. Il brand è consapevole e cosciente che, al giorno d’oggi, è necessario un futuro più sostenibile per la moda .

Per la nuova collezione Exclusive Conscious ha scelto come volto della campagna, Amber Valletta, la top model e attrice nota anche per il suo impegno per la sostenibilità.

Una collezione ad edizione limitata realizzata con tessuti di alta qualità e particolari drammatici e finemente ispirati al flamenco e alla Boemia.

La collezione sarà disponibile in 150 negozi H&M selezionati in tutto il mondo.

Io vi propongo tre abiti, due potrebbero essere tranquillamente usati come abito da sposa, non trovate? E l’abito nero lo trovo un perfetto look da cerimonia!

Trovate tutta la collezione sul sito QUI.

Quali sono i vostri pezzi preferiti?

Prezzi: Abito nero: Euro 199. Abito bianco: Euro 399. Abito rosa: Euro 149.

 

 

Pics: hm.com

Enzo Miccio e Comete gioielli creano una nuova collezione per la sposa

Buongiorno Spose! Oggi parliamo di accessori sposa, in particolare di gioielli e di una linea d’eccezione.
La nuova collaborazione tra Enzo Miccio e Comete Gioielli: uno splendore di matrimonio.

Un binomio che si esprime in una collezione di wedding jewels pensata per Lui e per Lei. “In un giorno che non ammette repliche, nulla deve essere lasciato al caso perchè sono i dettagli a fare la differenza” EM.
È l’abito da sposa il primo elemento di un matrimonio, ma sono gli accessori a dare il tocco finale, donando alla sposa una luce che l’avvolga e ne renda indimenticabili le emozioni legate al Grande Giorno.
Proprio dalla cura dei dettagli, nasce la collaborazione tra Enzo Miccio, celebre wedding designer, e Comete Gioielli: una collezione disegnata da un professionista del wedding dedicata al Mondo Sposi, dove il buon gusto e la passione per le cerimonie si mescolano in una commistione che lascia il segno.

Enzo Miccio ha disegnato gioielli in un abbagliante total white, declinato in dimensioni generose sviluppate su linee morbide e seducenti. Il design risulta leggero ed avvolgente, proprio come una farfalla, leitmotiv della collezione.
Un battito d’ali che trasporta la sposa ver­so una nuova vita di coppia, attraverso gioielli che ne esaltano la luce e capaci di catturarne gli sguardi.

Proposti in due versioni: oro bianco e diamanti, per una donna che ama la preziosità dei materiali ed il bagliore unico della gemma per antonomasia; argento e zirconi, per una donna che non vuole rinunciare allo stile ed all’eleganza.

IL COLLIER
È la collana la vera protagonista della collezione: un magico intreccio di preziose farfalle bianche in un irresistibile luccichio, ideale per un wedding dress bustier.

IL BRACCIALE.
Importante e sofisticato, riprende la texture della collana. Pensato per il wedding party, trova il momento di massima valorizzazione nel taglio della wedding cake, sempre sce­nografico ed emozionante per gli sposi ed gli invitati tutti.

GLI ORECCHINI.
Proposti in tre versioni, permettono di incontrare i differenti gusti della sposa. Da semplici farfalle impercettibili, a chandelier, fino a diventare cerchi. Spose differenti, accomunate dalla classe e dalla voglia di non passare inosservate, ma con stile.

I GEMELLI.
Sono i gemelli l’unico gioiello che il bon ton consente allo sposo. Con piccole sfere sfaccettate, con un carrè di disegni decò, dalle forme e dai colori diversi, sono proposti nelle versioni con onice, madreperla o lapislazzuli. Sono l’ideale su di una camicia bianca doppio polso alla francese.

Infine, i gioielli da indossare per tutta la vita: LE FEDI.
Dalla linea classica, le fedi nuziali sono il gioiello timeless per definizione. Elemento che suggella un’unione d’Amore, possono essere personalizzate incidendo all’interno la data di un giorno memorabile.

Cosa ne pensate? Vi siete già innamorate di qualche gioiello in particolare? Sono curiosa di sapere le vostre impressioni! :-)

Norma Ruiz in Ermanno Scervino

Buongiorno spose, nuove post e nuovo look della settimana!

Oggi vi propongo un look decisamente sexy ma, al tempo stesso, molto chic.

La protagonista è l’attrice spagnola Norma Ruiz, che Sabato 29 marzo, durante il Malaga Film Festival, ha indossato un abito Ermanno Scervino della collezione Resort SS14.

Pelle, pizzo e trasparenze per la bella attrice dal fisico perfetto. L’abito le stava d’incanto.

E’ riuscita a sdrammatizzare il lato rock dell’abito con un’acconciatura molto morbida e romantica e con un trucco perfetto per l’occasione.

Vedete che alle volte basta davvero poco per trasformare un outift…

Cosa ne pensate?

Look della settimana… Miranda Kerr

Buongiorno spose!

Nuovo post e finalmente: nuovo look della settimana!

La protagonista è la bellissima Miranda Kerr, l’angelo di Victoria’s Secret. Ancora una volta mostra il suo senso della moda con questo look super chic firmato Dolce & Gabbana. Abito con di fiori di ciliegio che mostra il suo fisico perfetto, cappotto nero classico, una borsa Hermes Birkin nera (un sogno!), collana di Jacquie Aiche e le pumps stampate di Christian Louboutin.

Un look davvero perfetto? Adatto anche come abito da cerimonia!

Voi cosa ne pensate?

image: style.com

Help desk    telefono: 06 902 887 34 / 06 855 26 10    e-mail: [email protected]

© 2000-2011, Nozzeclick.s.r.l | Tutti i diritti riservati | Informativa Privacy | Disclaimer | Mappa del Sito

Via G.B. Martini, 13 | 00198 Roma - Italia | P. IVA 09523561000 | Iscritta al registro delle imprese di Roma con il n° 1169565