Risposte:40 |
![]() |
Moderatore del Forum | ![]() |
Evidenziare un messaggio inappropriato | ![]() |
Elimina il mio messaggio |
|
iana
|
Fotografo professionista a tutti i costi? Inviato: 07/07/2008, 17:41:17 |
|
| Ciao ragazze, devo scegliere il fotografo per il mio matrimonio ma ho paura che affidandomi ad un professionista mi venga fuori qualcosa di costruito e finto, poco spontaneo, con le pose forzate, non so ...forse mi sbaglio...voi che ne pensate? lo avete già sc (Più) | ||
pata
|
RE: Fotografo professionista a tutti i costi? Inviato: 07/07/2008, 17:48:40 |
|
| noi l'abbiamo scelto su consiglio di una coppia di amici che ci ha fatto vedere l'abum delle loro nozze...secondo me è l'unico modo per affidarsi ad un fotografo con tutta tranquillità.... | ||
rachy
|
RE: Fotografo professionista a tutti i costi? Inviato: 08/07/2008, 13:30:28 |
|
| anche io stò cercando il fotografo,anche a me piacciono le foto spontanee, infatti ho pensato che quando andrò a sceglierlo gli parlerò chiaro...penso che se gli dici come le vuoi non potrà dirti di no... | ||
sil80
|
RE: Fotografo professionista a tutti i costi? Inviato: 08/07/2008, 15:21:46 |
|
| noi andiamo domani sera a prenotarlo.. ho già visto alcuni album fatti da lui (3 miei cugini si sono rivolti a lui) e mi sono piaciuti molto perché le foto sono naturali, spontanee, ma gli album sono diversi.. poi sta anche agli sposi decidere la tipologia di (Più) | ||
liz
|
RE: Fotografo professionista a tutti i costi? Inviato: 09/07/2008, 18:09:46 --- In risposta ad un altro User Name |
|
| anche noi abbiamo scelto un professionista: sono le foto del matrimonio per cui bisogna farle fare a chi fa questo mestiere per evitare di arrivare senza neanche una foto guardabile! basta essere chiari nel dire che si preferiscono le foto spontanee poi se il (Più) | ||
Miss Peynet
|
RE: Fotografo professionista a tutti i costi? Inviato: 10/07/2008, 11:04:14 |
|
| Sono fortunata perchè mio zio è fotografo e quindi le foto me le farà lui. Un bravo professsionista sa fare foto "spontanee" senza che i soggetti siano fuori fuoco, mal esposti, e con ghigni strani sulla facca...;) | ||
Micky*
|
RE: Fotografo professionista a tutti i costi? Inviato: 10/07/2008, 17:08:09 |
|
| Ciao, anch'io tramite conoscenza mi sono affidata ad un professionista. La cosa importante è scambiare due chiacchiere e vedere i suoi lavori: sapere quanti scatti fa, se lavora su posa o reportage, vedere come imposta l'album, sapere se rilascia anche l'album(Più) | ||
sil80
|
RE: Fotografo professionista a tutti i costi? Inviato: 10/07/2008, 17:16:40 |
|
| Dato che io devo prenotare proprio sta sera il fotografo (ieri sera non c'era) più o meno, per un servizio reportage quanto vi costa? Tanto per avere un'idea perché sinceramente non ho chiesto altri preventivi... | ||
lily
|
RE: Fotografo professionista a tutti i costi? Inviato: 11/07/2008, 10:03:37 --- In risposta ad un altro User Name |
|
| Ciao Sil80,io ho già prenotato il fotografo.A me verrà a costare 1100,00 compreso di fotoalbum matrimonio (con foto molto naturali),2 più piccoli uguali per i genitori,un cd multimediale e un'altro cd masterizzabile con tutte e dico tutte (che da quanto mi ha (Più) | ||
sil80
|
RE: Fotografo professionista a tutti i costi? Inviato: 11/07/2008, 10:46:48 --- In risposta ad un altro User Name |
|
| Io ed il mio ragazzo siamo andati ieri sera e ci ha chiesto 1600 euro solo per l'album + l'album piccolo con le foto degli invitati... non abbiamo confermato.. anche se non abbiamo altri preventivi ci è sembrato molto caro e a parte questo in pratica noi non p(Più) | ||
pata
|
RE: Fotografo professionista a tutti i costi? Inviato: 11/07/2008, 10:53:07 |
|
| album fotografico con 80 foto con 2 album piu' piccoli per i genitori piu' video del matrimonio con anteprima del video di fidazamento: euro 2.400 | ||
Micky*
|
RE: Fotografo professionista a tutti i costi? Inviato: 11/07/2008, 11:40:12 |
|
| Lily sei stata molto fortunata, io sono in linea con Pata, 1500 le foto 900 il video anche se alla fine mi ha chiuso il preventivo a 2000€ perchè si sono rivolte a lui anche le sorelle del mio boy | ||
Miss Peynet
|
RE: Fotografo professionista a tutti i costi? Inviato: 11/07/2008, 13:40:46 --- In risposta ad un altro User Name |
|
| Mamma mia!! Non immaginavo che mio zio mi facesse un regalone così.... | ||
sil80
|
RE: Fotografo professionista a tutti i costi? Inviato: 11/07/2008, 14:23:02 --- In risposta ad un altro User Name |
|
| sei veramente fortunata, magari avessi anch'io uno zio fotografo!!! | ||
lily
|
RE: Fotografo professionista a tutti i costi? Inviato: 11/07/2008, 15:39:25 --- In risposta ad un altro User Name |
|
| Ciao Micky,caspita non credevo costassero così tanto,oltretutto il mio fotografo mi ha detto che ogni foto che aggiungo sui tre album mi costerà solo 5 € in più e dato che una ragazza che lavora per loro è una visagista mi hanno anche regalato il trucco sposa (Più) | ||
lily
|
RE: Fotografo professionista a tutti i costi? Inviato: 11/07/2008, 15:44:40 --- In risposta ad un altro User Name |
|
| Ciao Sil80...non avevi una sedia lì vicino da tirargli dietro?Il matrimonio è il vostro e come hai detto tu voi lo pagate quindi in genere il fotografo cerca comunque di accontentare gli sposi e oltretutto di non essere invadente il giorno del matrimonio per n(Più) | ||
sil80
|
RE: Fotografo professionista a tutti i costi? Inviato: 11/07/2008, 17:55:39 --- In risposta ad un altro User Name |
|
| Grazie lily, in effetti mi sto già guardando in giro e la settimana prossima andrò da un altro fotografo della mia zona che ha fatto un album stuendo alla mia ex vicina di casa... è molto più aperto di idee e le foto non sono da "statua".. prova andare a veder(Più) | ||
sil80
|
RE: Fotografo professionista a tutti i costi? Inviato: 11/07/2008, 17:57:47 --- In risposta ad un altro User Name |
|
| scusa, errata corrige è questo l'indirizzo corretto: www.atelierfotogek.it/ ciao ciao... | ||
lily
|
RE: Fotografo professionista a tutti i costi? Inviato: 12/07/2008, 10:00:55 --- In risposta ad un altro User Name |
|
| Ciao Sil80,beh non mi sembra per niente male...poi fammi sapere....ciao ciao!!! | ||
sil80
|
RE: Fotografo professionista a tutti i costi? Inviato: 17/07/2008, 10:16:09 --- In risposta ad un altro User Name |
|
| Ciao lily, ieri sera abbiamo prenotato il fotografo, proprio quello di cui ti ho indicato il sito internet... E' una ragazza molto brava, ci ha fatto vedere 4-5 album differenti come foto e impaginazione, ma soprattutto le foto vengono decise insieme.. probab(Più) | ||
lily
|
RE: Fotografo professionista a tutti i costi? Inviato: 17/07/2008, 19:17:58 --- In risposta ad un altro User Name |
|
| Ciao Sil80,sono contenta che finalmente tu abbia trovato quello giusto,le foto secondo me sono importanti,sono un ricordo del giorno più bello che ti resteranno sempre ed è giusto poterle avere come si vuole...e in fondo siamo noi a pagarle quindi che ogni tan(Più) | ||
lily
|
RE: Fotografo professionista a tutti i costi? Inviato: 17/07/2008, 19:17:58 --- In risposta ad un altro User Name |
|
| Ciao Sil80,sono contenta che finalmente tu abbia trovato quello giusto,le foto secondo me sono importanti,sono un ricordo del giorno più bello che ti resteranno sempre ed è giusto poterle avere come si vuole...e in fondo siamo noi a pagarle quindi che ogni tan(Più) | ||
lucab
|
RE: Fotografo professionista a tutti i costi? Inviato: 18/07/2008, 01:00:50 --- In risposta ad un altro User Name |
|
| Ciao! La cosa migliore sarebbe avere già avuto esperienza con un fotografo, averlo visto all'opera. Tipo al matrimonio di un amico o di un parente. Vedi come scatta, poi vedi le foto e decidi se nel complesso possa andar bene. Io ho fatto cosi e le foto sono b(Più) | ||
sil80
|
RE: Fotografo professionista a tutti i costi? Inviato: 18/07/2008, 09:29:29 --- In risposta ad un altro User Name |
|
| Ciao ho visto le tue foto in internet, sono veramente belle e Voi stavate veramente bene... complimenti.. P.S.: dove hai preso il vestito? Mi piace tantissimo... chi è lo stilista? | ||
lily
|
RE: Fotografo professionista a tutti i costi? Inviato: 18/07/2008, 10:24:11 --- In risposta ad un altro User Name |
|
| Hai ragione...sono davvero belle le foto!!molto spontanee e divertenti da vedere quelle conamici e parenti e gli sposi sono bellissimi!! | ||
azraqi
|
RE: Fotografo professionista a tutti i costi? Inviato: 18/07/2008, 15:43:08 --- In risposta ad un altro User Name |
|
|
Ciao Olga! è il tuo matrimonio presumo complimenti sei una bellissima sposa, belle le foto, a me piacerebbe farle tutte in bianco e nero, ma non saprei. Cmq tantissimi auguri |
||
elenina
|
RE: Fotografo professionista a tutti i costi? Inviato: 22/07/2008, 11:56:50 |
|
| Ciao!Io sto iniziando adesso a gurdarmi ingiro alla ricerca di un bravo fotografo!Per adesso ne ho trovato uno che mi piace molto...anche se è un professionista offre oltre al classico album fotografico il così detto "semireportage" o "reportage" nel quale ci (Più) | ||
sil80
|
RE: Fotografo professionista a tutti i costi? Inviato: 22/07/2008, 15:43:21 --- In risposta ad un altro User Name |
|
| Ciao elenina ho visto il sito del tuo fotografo.. niente male! io l'ho prenotato la scorsa settimana e ci farà il servizio completo dalla vestizione fino ai giochi/scherzi post cena.. tornati dal viaggio di nozze decideremo insieme che tipologia di album fare(Più) | ||
tatta
|
RE: Fotografo professionista a tutti i costi? Inviato: 21/08/2008, 13:15:58 |
|
| ancora devo andare da nessun fotografo ma a gragnano si va da 1800,00 a 2500,00 spero di scendere a 1500,00. mi fanno un po di sconto | ||
Silvì
|
RE: Fotografo professionista a tutti i costi? Inviato: 21/08/2008, 15:31:27 |
|
| Ciao Regazze. Mi sposerò il prossimo anno ad Agosto. Qualcuna di voi sa darmi qualche consiglio sulla scelta del fotografo nei pressi di latina? Grazie | ||
pokemon
|
RE: Fotografo professionista a tutti i costi? Inviato: 05/09/2008, 16:37:11 |
|
| Io mi sposo a giugno 2009 e girando un po diversi fotografi ho trovato uno che è tra i primi della mia città, mi fa 1100 euro, con 100 foto, album, valiggia in pelle, 2 album piccoli, cd e anche 4 ingrandimenti che se vogliamo li mettono in vetrina per 1 mese(Più) | ||
| Pagine: 1 2 | ||
Help desk telefono: 06 902 887 34 / 06 855 26 10 e-mail: info@nozzeclick.com
Sezioni Nozzeclick.com: Home | Mappa del Sito | Il matrimonio | Moda&Bellezza | Viaggio di nozze | Organizza il tuo matrimonio
Contatta Nozzeclick.com: Contatti | Redazione | Accesso per le imprese | Suggerimenti | Vuoi lavorare con noi? | Promuovi la tua attività su Nozzeclick
© 2000-2009, Nozzeclick.s.r.l | Tutti i diritti riservati | Informativa Privacy | Disclaimer
Via G.B. Martini, 13 | 00198 Roma - Italia | P. IVA 09523561000 | Iscritta al registro delle imprese di Roma con il n° 1169565
| Matrimonio Milano | Matrimonio Napoli | Matrimonio Roma | Matrimonio Firenze | Organizza il matrimonio nella tua Regione |
Nozzeclick.com nel mondo: Bodas en España | Miami Weddings | Bodas en Puerto Rico | Casamentos em Portugal | Organizzazione matrimonio | Bodas en Mexico | Bodas en República Dominicana