Nozzeclick

[ Accedi | Registrazione ]

Benvenuto!iniziaQui »

Inserisci la data approssimativa del tuo matrimonio
Sei in: Home | Community | nozzeForum | Come scegliere il fotografo del matrimonio | Fotografo professionista a tutti i costi?

Fotografo professionista a tutti i costi?

TEMA: Fotografo professionista a tutti i costi?

Per poter partecipare al forum devi
registrarti Puoi registrati in fondo a questa pagina.

Risposte:40

Moderatore del Forum Evidenziare un messaggio inappropriato Elimina il mio messaggio
iana

Totale voti:1, Promedio:5

Fotografo professionista a tutti i costi?
Inviato: 07/07/2008, 17:41:17
Ciao ragazze, devo scegliere il fotografo per il mio matrimonio ma ho paura che affidandomi ad un professionista mi venga fuori qualcosa di costruito e finto, poco spontaneo, con le pose forzate, non so ...forse mi sbaglio...voi che ne pensate? lo avete già sc (Più)

Moderatore pata

RE: Fotografo professionista a tutti i costi?
Inviato: 07/07/2008, 17:48:40
noi l'abbiamo scelto su consiglio di una coppia di amici che ci ha fatto vedere l'abum delle loro nozze...secondo me è l'unico modo per affidarsi ad un fotografo con tutta tranquillità....

rachy

Inviato: 08/07/2008, 13:30:28
anche io stò cercando il fotografo,anche a me piacciono le foto spontanee, infatti ho pensato che quando andrò a sceglierlo gli parlerò chiaro...penso che se gli dici come le vuoi non potrà dirti di no...

sil80

Inviato: 08/07/2008, 15:21:46
noi andiamo domani sera a prenotarlo.. ho già visto alcuni album fatti da lui (3 miei cugini si sono rivolti a lui) e mi sono piaciuti molto perché le foto sono naturali, spontanee, ma gli album sono diversi.. poi sta anche agli sposi decidere la tipologia di (Più)

liz

Inviato: 09/07/2008, 18:09:46 --- In risposta ad un altro User Name
anche noi abbiamo scelto un professionista: sono le foto del matrimonio per cui bisogna farle fare a chi fa questo mestiere per evitare di arrivare senza neanche una foto guardabile! basta essere chiari nel dire che si preferiscono le foto spontanee poi se il (Più)

Miss Peynet

Inviato: 10/07/2008, 11:04:14
Sono fortunata perchè mio zio è fotografo e quindi le foto me le farà lui. Un bravo professsionista sa fare foto "spontanee" senza che i soggetti siano fuori fuoco, mal esposti, e con ghigni strani sulla facca...;)

Micky*

Inviato: 10/07/2008, 17:08:09
Ciao, anch'io tramite conoscenza mi sono affidata ad un professionista. La cosa importante è scambiare due chiacchiere e vedere i suoi lavori: sapere quanti scatti fa, se lavora su posa o reportage, vedere come imposta l'album, sapere se rilascia anche l'album(Più)

sil80

Inviato: 10/07/2008, 17:16:40
Dato che io devo prenotare proprio sta sera il fotografo (ieri sera non c'era) più o meno, per un servizio reportage quanto vi costa? Tanto per avere un'idea perché sinceramente non ho chiesto altri preventivi...

lily

Inviato: 11/07/2008, 10:03:37 --- In risposta ad un altro User Name
Ciao Sil80,io ho già prenotato il fotografo.A me verrà a costare 1100,00 compreso di fotoalbum matrimonio (con foto molto naturali),2 più piccoli uguali per i genitori,un cd multimediale e un'altro cd masterizzabile con tutte e dico tutte (che da quanto mi ha (Più)

sil80

Inviato: 11/07/2008, 10:46:48 --- In risposta ad un altro User Name
Io ed il mio ragazzo siamo andati ieri sera e ci ha chiesto 1600 euro solo per l'album + l'album piccolo con le foto degli invitati... non abbiamo confermato.. anche se non abbiamo altri preventivi ci è sembrato molto caro e a parte questo in pratica noi non p(Più)

Moderatore pata

Inviato: 11/07/2008, 10:53:07
album fotografico con 80 foto con 2 album piu' piccoli per i genitori piu' video del matrimonio con anteprima del video di fidazamento: euro 2.400

Micky*

Inviato: 11/07/2008, 11:40:12
Lily sei stata molto fortunata, io sono in linea con Pata, 1500 le foto 900 il video anche se alla fine mi ha chiuso il preventivo a 2000€ perchè si sono rivolte a lui anche le sorelle del mio boy

Miss Peynet

Inviato: 11/07/2008, 13:40:46 --- In risposta ad un altro User Name
Mamma mia!! Non immaginavo che mio zio mi facesse un regalone così....

sil80

Inviato: 11/07/2008, 14:23:02 --- In risposta ad un altro User Name
sei veramente fortunata, magari avessi anch'io uno zio fotografo!!!

lily

Inviato: 11/07/2008, 15:39:25 --- In risposta ad un altro User Name
Ciao Micky,caspita non credevo costassero così tanto,oltretutto il mio fotografo mi ha detto che ogni foto che aggiungo sui tre album mi costerà solo 5 € in più e dato che una ragazza che lavora per loro è una visagista mi hanno anche regalato il trucco sposa (Più)

lily

Inviato: 11/07/2008, 15:44:40 --- In risposta ad un altro User Name
Ciao Sil80...non avevi una sedia lì vicino da tirargli dietro?Il matrimonio è il vostro e come hai detto tu voi lo pagate quindi in genere il fotografo cerca comunque di accontentare gli sposi e oltretutto di non essere invadente il giorno del matrimonio per n(Più)

sil80

Inviato: 11/07/2008, 17:55:39 --- In risposta ad un altro User Name
Grazie lily, in effetti mi sto già guardando in giro e la settimana prossima andrò da un altro fotografo della mia zona che ha fatto un album stuendo alla mia ex vicina di casa... è molto più aperto di idee e le foto non sono da "statua".. prova andare a veder(Più)

sil80

Inviato: 11/07/2008, 17:57:47 --- In risposta ad un altro User Name
scusa, errata corrige è questo l'indirizzo corretto: www.atelierfotogek.it/ ciao ciao...

lily

Inviato: 12/07/2008, 10:00:55 --- In risposta ad un altro User Name
Ciao Sil80,beh non mi sembra per niente male...poi fammi sapere....ciao ciao!!!

sil80

Inviato: 17/07/2008, 10:16:09 --- In risposta ad un altro User Name
Ciao lily, ieri sera abbiamo prenotato il fotografo, proprio quello di cui ti ho indicato il sito internet... E' una ragazza molto brava, ci ha fatto vedere 4-5 album differenti come foto e impaginazione, ma soprattutto le foto vengono decise insieme.. probab(Più)

lily

Inviato: 17/07/2008, 19:17:58 --- In risposta ad un altro User Name
Ciao Sil80,sono contenta che finalmente tu abbia trovato quello giusto,le foto secondo me sono importanti,sono un ricordo del giorno più bello che ti resteranno sempre ed è giusto poterle avere come si vuole...e in fondo siamo noi a pagarle quindi che ogni tan(Più)

lily

Inviato: 17/07/2008, 19:17:58 --- In risposta ad un altro User Name
Ciao Sil80,sono contenta che finalmente tu abbia trovato quello giusto,le foto secondo me sono importanti,sono un ricordo del giorno più bello che ti resteranno sempre ed è giusto poterle avere come si vuole...e in fondo siamo noi a pagarle quindi che ogni tan(Più)

lucab

Inviato: 18/07/2008, 01:00:50 --- In risposta ad un altro User Name
Ciao! La cosa migliore sarebbe avere già avuto esperienza con un fotografo, averlo visto all'opera. Tipo al matrimonio di un amico o di un parente. Vedi come scatta, poi vedi le foto e decidi se nel complesso possa andar bene. Io ho fatto cosi e le foto sono b(Più)

sil80

Inviato: 18/07/2008, 09:29:29 --- In risposta ad un altro User Name
Ciao ho visto le tue foto in internet, sono veramente belle e Voi stavate veramente bene... complimenti.. P.S.: dove hai preso il vestito? Mi piace tantissimo... chi è lo stilista?

lily

Inviato: 18/07/2008, 10:24:11 --- In risposta ad un altro User Name
Hai ragione...sono davvero belle le foto!!molto spontanee e divertenti da vedere quelle conamici e parenti e gli sposi sono bellissimi!!

azraqi

Inviato: 18/07/2008, 15:43:08 --- In risposta ad un altro User Name
Ciao Olga! è il tuo matrimonio presumo complimenti sei una bellissima sposa, belle le foto, a me piacerebbe farle tutte in bianco e nero, ma non saprei.
Cmq tantissimi auguri

elenina

Inviato: 22/07/2008, 11:56:50
Ciao!Io sto iniziando adesso a gurdarmi ingiro alla ricerca di un bravo fotografo!Per adesso ne ho trovato uno che mi piace molto...anche se è un professionista offre oltre al classico album fotografico il così detto "semireportage" o "reportage" nel quale ci (Più)

sil80

Inviato: 22/07/2008, 15:43:21 --- In risposta ad un altro User Name
Ciao elenina ho visto il sito del tuo fotografo.. niente male! io l'ho prenotato la scorsa settimana e ci farà il servizio completo dalla vestizione fino ai giochi/scherzi post cena.. tornati dal viaggio di nozze decideremo insieme che tipologia di album fare(Più)

tatta

Inviato: 21/08/2008, 13:15:58
ancora devo andare da nessun fotografo ma a gragnano si va da 1800,00 a 2500,00 spero di scendere a 1500,00. mi fanno un po di sconto

Silvì

Inviato: 21/08/2008, 15:31:27
Ciao Regazze. Mi sposerò il prossimo anno ad Agosto. Qualcuna di voi sa darmi qualche consiglio sulla scelta del fotografo nei pressi di latina? Grazie

pokemon

Inviato: 05/09/2008, 16:37:11
Io mi sposo a giugno 2009 e girando un po diversi fotografi ho trovato uno che è tra i primi della mia città, mi fa 1100 euro, con 100 foto, album, valiggia in pelle, 2 album piccoli, cd e anche 4 ingrandimenti che se vogliamo li mettono in vetrina per 1 mese(Più)

Pagine: 1 2
sei nuovo in Nozzeclick?

Iscriviti a Nozzeclick: è completamente gratuito e ci vuole un minuto!

Avrai un accesso esclusivo a:

• Gallerie fotografiche e immagini di vestiti da sposa, gioielli, accessori, acconciature.
  • Centinaia di articoli con idee e consigli, interviste ai migliori stilisti, wedding planner, fotografi, designer...
  • Organizza il tuo matrimonio: la miglior guida alle aziende del settore.
  • Chiedi alla nostra esperta: un supporto personalizzato per risolvere problemi e dubbi.
  • Community: puoi creare il tuo Nozzeblog, il tuo album fotografico digitale, partecipare al Nozzeforum e conoscere altre spose come te.
  • Sconti e promozioni
Iscriviti gratis qui!
sei già registrato a Nozzeclick?

Inserisci la tua e-mail e password

Password
accedi
Ricordami in questo computer

Hai dimenticato la password?

Help desk    telefono: 06 902 887 34 / 06 855 26 10    e-mail: info@nozzeclick.com

Sezioni Nozzeclick.com:   Home | Mappa del Sito | Il matrimonio | Moda&Bellezza | Viaggio di nozze | Organizza il tuo matrimonio

Contatta Nozzeclick.com:   Contatti | Redazione | Accesso per le imprese | Suggerimenti | Vuoi lavorare con noi? | Promuovi la tua attività su Nozzeclick

© 2000-2009, Nozzeclick.s.r.l | Tutti i diritti riservati | Informativa Privacy | Disclaimer

Via G.B. Martini, 13 | 00198 Roma - Italia | P. IVA 09523561000 | Iscritta al registro delle imprese di Roma con il n° 1169565

Matrimonio Milano Matrimonio Napoli Matrimonio Roma Matrimonio Firenze Organizza il matrimonio nella tua Regione

Nozzeclick.com nel mondo: Bodas en España | Miami Weddings | Bodas en Puerto Rico | Casamentos em Portugal | Organizzazione matrimonio | Bodas en Mexico | Bodas en República Dominicana