Nozzeclick

[ Accedi | Registrazione ]

Benvenuto!iniziaQui »

Inserisci la data approssimativa del tuo matrimonio
Sei in: Home | Community | nozzeForum | Ricevimento in Campania | Location pioverà dal cielo?

Location pioverà dal cielo?

TEMA: Location pioverà dal cielo?

Per poter partecipare al forum devi
registrarti Puoi registrati in fondo a questa pagina.

Risposte:5

Moderatore del Forum Evidenziare un messaggio inappropriato Elimina il mio messaggio
dany83

Totale voti:0, Promedio:0

Location pioverà dal cielo?
Inviato: 07/04/2009, 19:04:48
salve a tutte le sposine del futuro anno, come vanno i vostri preparativi? io sn disperata o inizio ad esserlo dato che nella mia ricerca nn sn riuscita a trovare una location adatta alle mia nozze , dopo un fidanzamento di 1o anni.... cerco qlcosa di sorprend (Più)

crimy

RE: Location pioverà dal cielo?
Inviato: 07/04/2009, 23:18:40
prova a rivolgerti a www.momenti-indimenticabili.it ,fanno delle cose grandiose ed hanno delle location bellissime,io dopo tanti giri ho optato per un bellissimo castello circondato da giardini

Mary987

Inviato: 10/04/2009, 11:36:59
Ciao Dany83!anke tu di Napoli..vuoi vedere ke ci si conosce...cmq io ho scelto Villa Smeraldo,dopo aver girato e girato...dapertutto..ora ti lascio in link,magari dai un'occhiata!*bacissimi*http://www.villasmeraldo.it/index.html

dany83

Inviato: 16/04/2009, 19:39:24 --- In risposta ad un altro E-mail
ciao crimy, grazie per il suggerimento, volevo chiederti di dove sei xò, perchè siccome sn di caserta, anche a me piacerebbe l'idea di un castello, ma in zona è difficile trovarne.... grazie cmq ps ma qndo sposi tu?

nanny

Inviato: 22/04/2009, 19:53:34
ciao dany e la prima volta che entro in questo forum,e forse il motivo e lo stesso,da poco ho iniziato a girare alla ricerca di una location preferibilmente in costiera amalfitana ma sono praticamente in crisi su una decina visitate nessuna mi fa impazzire....(Più)

larettasweet

Inviato: 08/06/2009, 12:51:59
ciao nanny!!! Per l'inizio della tua favola prova a vedere la location, G.Hotel Saraceno! si trova ad Amalfi...è meraviglioso!!

Pagine: 1
sei nuovo in Nozzeclick?

Iscriviti a Nozzeclick: è completamente gratuito e ci vuole un minuto!

Avrai un accesso esclusivo a:

• Gallerie fotografiche e immagini di vestiti da sposa, gioielli, accessori, acconciature.
  • Centinaia di articoli con idee e consigli, interviste ai migliori stilisti, wedding planner, fotografi, designer...
  • Organizza il tuo matrimonio: la miglior guida alle aziende del settore.
  • Chiedi alla nostra esperta: un supporto personalizzato per risolvere problemi e dubbi.
  • Community: puoi creare il tuo Nozzeblog, il tuo album fotografico digitale, partecipare al Nozzeforum e conoscere altre spose come te.
  • Sconti e promozioni
Iscriviti gratis qui!
sei già registrato a Nozzeclick?

Inserisci la tua e-mail e password

Password
accedi
Ricordami in questo computer

Hai dimenticato la password?

Help desk    telefono: 06 902 887 34 / 06 855 26 10    e-mail: info@nozzeclick.com

Contatta Nozzeclick.com:   Contatti | Redazione | Area Imprese | Suggerimenti | Vuoi lavorare con noi? | Promuovi la tua attività su Nozzeclick

© 2000-2010, Nozzeclick.s.r.l | Tutti i diritti riservati | Informativa Privacy | Disclaimer

Via G.B. Martini, 13 | 00198 Roma - Italia | P. IVA 09523561000 | Iscritta al registro delle imprese di Roma con il n° 1169565