Nozzeclick

[ Accedi | Registrazione ]

Benvenuto!iniziaQui »

Inserisci la data approssimativa del tuo matrimonio
Sei in: Home | Community | nozzeForum | Ricevimento in Campania | cerco una location ad Avellino

cerco una location ad Avellino

TEMA: cerco una location ad Avellino

Per poter partecipare al forum devi
registrarti Puoi registrati in fondo a questa pagina.

Risposte:4

Moderatore del Forum Evidenziare un messaggio inappropriato Elimina il mio messaggio
daisy26

Totale voti:0, Promedio:0

cerco una location ad Avellino
Inviato: 24/03/2009, 11:25:12
ne ho visitate qualcuna ma nessuna per il momento mi piace. Qualche consiglio?

eventi79

RE: cerco una location ad Avellino
Inviato: 24/03/2009, 13:41:47
Ciao,sono Marinella e mi occupo di organizzazione di matrimoni.Per quanto riguarda Avellino,non so se hai già visto la Certosa di San Giacomo,ke si trova però,a Lauro provincia di Av.Poi come altra location c'è Villa Sarno,ke include anke una cappella dove ci (Più)

amore82

Inviato: 25/03/2009, 12:30:01
Ciao, io ho scelto la certosa di san giacomo a lauro av, è belllissima, vai a vederla te ne innamorerai...., si mangia bene ed è un posto molto carino e sobrio. Tanti auguri e fammi sapere.

Mary987

Inviato: 27/03/2009, 18:49:22
Ci sarebbe appunto la Certosa di San Giacomo Lauro! proprio ad Avellino,mi pare.. baci**

teresascafuro

Inviato: 18/10/2009, 17:32:58
daisy ti consiglio di visitare hotel belsito le due torri avellino est.io ho prenotato per il 2012 ottimo prezzo buona cucina,piscina e un giardino immenso.ciao

Pagine: 1
sei nuovo in Nozzeclick?

Iscriviti a Nozzeclick: è completamente gratuito e ci vuole un minuto!

Avrai un accesso esclusivo a:

• Gallerie fotografiche e immagini di vestiti da sposa, gioielli, accessori, acconciature.
  • Centinaia di articoli con idee e consigli, interviste ai migliori stilisti, wedding planner, fotografi, designer...
  • Organizza il tuo matrimonio: la miglior guida alle aziende del settore.
  • Chiedi alla nostra esperta: un supporto personalizzato per risolvere problemi e dubbi.
  • Community: puoi creare il tuo Nozzeblog, il tuo album fotografico digitale, partecipare al Nozzeforum e conoscere altre spose come te.
  • Sconti e promozioni
Iscriviti gratis qui!
sei già registrato a Nozzeclick?

Inserisci la tua e-mail e password

Password
accedi
Ricordami in questo computer

Hai dimenticato la password?

Help desk    telefono: 06 902 887 34 / 06 855 26 10    e-mail: info@nozzeclick.com

Contatta Nozzeclick.com:   Contatti | Redazione | Area Imprese | Suggerimenti | Vuoi lavorare con noi? | Promuovi la tua attività su Nozzeclick

© 2000-2010, Nozzeclick.s.r.l | Tutti i diritti riservati | Informativa Privacy | Disclaimer

Via G.B. Martini, 13 | 00198 Roma - Italia | P. IVA 09523561000 | Iscritta al registro delle imprese di Roma con il n° 1169565