Nozzeclick

[ Accedi | Registrazione ]

Benvenuto!iniziaQui »

Inserisci la data approssimativa del tuo matrimonio
Sei in: Home | Community | nozzeForum | Ricevimento in Campania | ciao a tutte le sposine...

ciao a tutte le sposine...

TEMA: ciao a tutte le sposine...

Per poter partecipare al forum devi
registrarti Puoi registrati in fondo a questa pagina.

Risposte:4

Moderatore del Forum Evidenziare un messaggio inappropriato Elimina il mio messaggio
loris

Totale voti:0, Promedio:0

ciao a tutte le sposine...
Inviato: 04/03/2009, 10:38:36
io sono nuova e mi sposo 11 luglio 2009 a "tenua leone "calvanico ke ne dite qualcuno conosce questa struttura?

amore82

RE: ciao a tutte le sposine...
Inviato: 13/03/2009, 19:41:17
Ciao, io la conosco, bella scelta, nn ci sn mai stata, ma l'ho vista. I proprietari sn gli stessi di villa vittoria a boscotrecase, lì ci sn stata e ti posso assicurare che si mangia bene. Ciao

ciocco

Inviato: 16/03/2009, 11:22:22
anch'io mi sposo in questa struttura l'8 agosto hai già scelto i fiori e gli addobbi per la sala?teniamoci in contatto

loris

Inviato: 16/03/2009, 19:58:58 --- In risposta ad un altro E-mail
ciao...........come ti kiami?purtoppo nn ho ancora scelto gli addobbi nn ho ancora avuto il tempo e tu gia' fatto invece?mi fa piacere tenermi in contatto per qualsiasi cosa io sn qua .......a presto ciao

ciocco

Inviato: 25/03/2009, 09:38:51 --- In risposta ad un altro E-mail
mi chiamo Giovanna e non ho ancora scelto nulla; da quando ho prenotato ad agosto l'anno scorso non ho più sentito nessuno della Tenuta. Pensavo di chiamarli a pasqua... Tu hai qualche idea? Di dove sei? Io lavoro fuori perciò devo concentrare tutti i preparat(Più)

Pagine: 1
sei nuovo in Nozzeclick?

Iscriviti a Nozzeclick: è completamente gratuito e ci vuole un minuto!

Avrai un accesso esclusivo a:

• Gallerie fotografiche e immagini di vestiti da sposa, gioielli, accessori, acconciature.
  • Centinaia di articoli con idee e consigli, interviste ai migliori stilisti, wedding planner, fotografi, designer...
  • Organizza il tuo matrimonio: la miglior guida alle aziende del settore.
  • Chiedi alla nostra esperta: un supporto personalizzato per risolvere problemi e dubbi.
  • Community: puoi creare il tuo Nozzeblog, il tuo album fotografico digitale, partecipare al Nozzeforum e conoscere altre spose come te.
  • Sconti e promozioni
Iscriviti gratis qui!
sei già registrato a Nozzeclick?

Inserisci la tua e-mail e password

Password
accedi
Ricordami in questo computer

Hai dimenticato la password?

Help desk    telefono: 06 902 887 34 / 06 855 26 10    e-mail: info@nozzeclick.com

Contatta Nozzeclick.com:   Contatti | Redazione | Area Imprese | Suggerimenti | Vuoi lavorare con noi? | Promuovi la tua attività su Nozzeclick

© 2000-2010, Nozzeclick.s.r.l | Tutti i diritti riservati | Informativa Privacy | Disclaimer

Via G.B. Martini, 13 | 00198 Roma - Italia | P. IVA 09523561000 | Iscritta al registro delle imprese di Roma con il n° 1169565