Risposte:18 |
![]() |
Moderatore del Forum | ![]() |
Evidenziare un messaggio inappropriato | ![]() |
Elimina il mio messaggio |
|
carthusia
|
l'antico parco del principe Inviato: 16/04/2009, 13:17:19 |
|
| scusate ragazze qualcuna ha notizie su questa location!!!!!! Aiuto!!!!! | ||
lapit
|
RE: l'antico parco del principe Inviato: 17/06/2009, 20:09:23 |
|
| ciao. intendi castello colonna a piano di sorrento? io ci sono stata per un preventivo ,mi è piaciuto molto e inoltre so da fonti certe che si mangia bene | ||
carthusia
|
RE: l'antico parco del principe Inviato: 17/06/2009, 21:21:27 --- In risposta ad un altro E-mail |
|
| Ciao lapit grazie! si intendevo proprio Castello Colonna!anche a me è piaciuto molto!infatti alla fine io l'ho scelto!Speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!! | ||
lapit
|
RE: l'antico parco del principe Inviato: 01/07/2009, 18:54:59 --- In risposta ad un altro E-mail |
|
| ciao carthusia!quando ti sposi?penso che alla fine dopo tanto girovagare anche noi andremo presto a prenotare ,ma comunque il mio unico dubbio rimane sempre la capienza della sala .quanti sono i tuoi invitati?teniamoci in contatto così ci sosteniamo a vicenda | ||
carthusia
|
RE: l'antico parco del principe Inviato: 05/07/2009, 14:21:49 --- In risposta ad un altro E-mail |
|
| Ciao Lapit, hai ragione per quel che riguarda la sala, infatti la mia speranza è di poter fare tutto all'esterno in quel parco strepitoso!!!!!noi ci sposiamo il 29|07|2010 e dovremmo essere circa 130!e voi? a presto! | ||
lapit
|
RE: l'antico parco del principe Inviato: 06/07/2009, 20:04:30 --- In risposta ad un altro E-mail |
|
|
ciao! noi ci sposiamo il 24/09/2010 e i nostri invitati sono circa 140 spero tanto che dimezzino.non pensavo che la scelta della locatoin fosse così difficile,mi stanno sorgendo così tanti dubbi e perplessità.Speriamo bene! |
||
carthusia
|
RE: l'antico parco del principe Inviato: 06/07/2009, 22:54:58 --- In risposta ad un altro E-mail |
|
| Ciao Lapit purtroppo i dubbi non spariscono neanche dopo l'aver prenotato!!!!!!!anzi .......!!!!! | ||
lapit
|
RE: l'antico parco del principe Inviato: 07/07/2009, 13:54:40 --- In risposta ad un altro E-mail |
|
| ma i tuoi genitori hanno già conosciuto la stuttura?i miei si ma purtroppo non gli è piaciuta tanto,gli sembra un pò trascurata e poi è lontano.noi siamo di Somma Vesuviana e tu? | ||
carthusia
|
RE: l'antico parco del principe Inviato: 07/07/2009, 22:42:19 --- In risposta ad un altro E-mail |
|
| Ciao Lapit si i miei ci sono stati!per loro visto che a noi piaceva è andata bene!io sono di Pompei! per cui per me è anche molto più vicino!Prova a tornarci quando hanno una cerimonia!l'effetto è molto diverso! | ||
lapit
|
RE: l'antico parco del principe Inviato: 10/07/2009, 18:25:48 --- In risposta ad un altro E-mail |
|
| ho penso che la bellezza è qualcosa di soggettivo quindi ci sarà sempre chi avrà da dire.Ho chiesto un appuntamento propio quando c'era un cerimonia ma mi hanno detto di no!cercherò di insistere anche per rendermi conto come organizzano | ||
lapit
|
RE: l'antico parco del principe Inviato: 10/07/2009, 18:34:32 --- In risposta ad un altro E-mail |
|
| spero tanto che almeno i miei ospiti saranno soddisfatti per il cibo sia per la qualità che per la quantità. hai notizie al riguado ? a me hanno detto che si mangia bene anche se le porzioni non sono abbondanti | ||
carthusia
|
RE: l'antico parco del principe Inviato: 18/07/2009, 19:41:59 --- In risposta ad un altro E-mail |
|
| Ciao Lapit ho parlato con persone che ci sono già state e mi hanno assicurato che il servizio è curatissimo e il cibo ottimo! la prossima settimana ci arrivo! non puoi andarci se c'è una cerimonia ma prima che abbia inizio puoi andare a vedere le preparazioni (Più) | ||
lapit
|
RE: l'antico parco del principe Inviato: 23/07/2009, 12:24:01 --- In risposta ad un altro E-mail |
|
| ciao carthusia!mi sono decisa e finalmente ho firmato il contratto ,sono contenta | ||
carthusia
|
RE: l'antico parco del principe Inviato: 23/07/2009, 14:34:57 --- In risposta ad un altro E-mail |
|
|
Auguri!!!!!!!!! speriamo allora in due matrimoni fantastici!hai già concordato in linea di mass. menù e musica? io per il primo non ho avuto grasse difficoltà per la musica non so se fidarmi del direttore o meno! tu che farai? |
||
lapit
|
RE: l'antico parco del principe Inviato: 10/09/2009, 20:02:11 --- In risposta ad un altro E-mail |
|
| scusami se non ti ho risposto prima.Comunque per la musica penso di affidarmi a loro almeno già sanno come muoversi | ||
carthusia
|
RE: l'antico parco del principe Inviato: 20/09/2009, 18:47:05 --- In risposta ad un altro E-mail |
|
| Ciao Lapit! come va? a che punto sei con gli altri preparativi? sto diventando sempre più ansiosa!!!!!!!!!!Quando dovrai ritornare al ristorante?A presto!! | ||
titty82
|
RE: l'antico parco del principe Inviato: 03/02/2010, 23:24:11 --- In risposta ad un altro E-mail |
|
|
ciao ragazze mi sposo anch'io all'antico parco del principe (18/06/2010) e ha una paura matta....speriamo che ci vada bene..... Vi faccio tanti auguri |
||
titty82
|
RE: l'antico parco del principe Inviato: 03/02/2010, 23:28:35 --- In risposta ad un altro E-mail |
|
|
uff.... anche ai miei genitori ha fatto lo stesso effetto Però ormai è fatta |
||
carthusia
|
RE: l'antico parco del principe Inviato: 17/02/2010, 23:17:26 --- In risposta ad un altro E-mail |
|
| Ciao titty AUGURI!!!!!!!!!!! a quanto pare tu sarai la prima!temo ti toccherà rassicurarci!in bocca al lupo! | ||
| Pagine: 1 | ||
Help desk telefono: 06 902 887 34 / 06 855 26 10 e-mail: info@nozzeclick.com
Contatta Nozzeclick.com: Contatti | Redazione | Area Imprese | Suggerimenti | Vuoi lavorare con noi? | Promuovi la tua attività su Nozzeclick
© 2000-2010, Nozzeclick.s.r.l | Tutti i diritti riservati | Informativa Privacy | Disclaimer
Via G.B. Martini, 13 | 00198 Roma - Italia | P. IVA 09523561000 | Iscritta al registro delle imprese di Roma con il n° 1169565