Nozzeclick

[ Accedi | Registrazione ]

Benvenuto!iniziaQui »

Inserisci la data approssimativa del tuo matrimonio
Sei in: Home | Community | nozzeForum | Ricevimento in Campania | l'antico parco del principe

l'antico parco del principe

TEMA: l'antico parco del principe

Per poter partecipare al forum devi
registrarti Puoi registrati in fondo a questa pagina.

Risposte:18

Moderatore del Forum Evidenziare un messaggio inappropriato Elimina il mio messaggio
carthusia

Totale voti:2, Promedio:2

l'antico parco del principe
Inviato: 16/04/2009, 13:17:19
scusate ragazze qualcuna ha notizie su questa location!!!!!! Aiuto!!!!!

lapit

RE: l'antico parco del principe
Inviato: 17/06/2009, 20:09:23
ciao. intendi castello colonna a piano di sorrento? io ci sono stata per un preventivo ,mi è piaciuto molto e inoltre so da fonti certe che si mangia bene

carthusia

Inviato: 17/06/2009, 21:21:27 --- In risposta ad un altro E-mail
Ciao lapit grazie! si intendevo proprio Castello Colonna!anche a me è piaciuto molto!infatti alla fine io l'ho scelto!Speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!

lapit

Inviato: 01/07/2009, 18:54:59 --- In risposta ad un altro E-mail
ciao carthusia!quando ti sposi?penso che alla fine dopo tanto girovagare anche noi andremo presto a prenotare ,ma comunque il mio unico dubbio rimane sempre la capienza della sala .quanti sono i tuoi invitati?teniamoci in contatto così ci sosteniamo a vicenda

carthusia

Inviato: 05/07/2009, 14:21:49 --- In risposta ad un altro E-mail
Ciao Lapit, hai ragione per quel che riguarda la sala, infatti la mia speranza è di poter fare tutto all'esterno in quel parco strepitoso!!!!!noi ci sposiamo il 29|07|2010 e dovremmo essere circa 130!e voi? a presto!

lapit

Inviato: 06/07/2009, 20:04:30 --- In risposta ad un altro E-mail
ciao! noi ci sposiamo il 24/09/2010 e i nostri invitati sono circa 140 spero tanto che dimezzino.non pensavo che la scelta della locatoin fosse così difficile,mi stanno sorgendo così tanti dubbi e perplessità.Speriamo bene!

carthusia

Inviato: 06/07/2009, 22:54:58 --- In risposta ad un altro E-mail
Ciao Lapit purtroppo i dubbi non spariscono neanche dopo l'aver prenotato!!!!!!!anzi .......!!!!!

lapit

Inviato: 07/07/2009, 13:54:40 --- In risposta ad un altro E-mail
ma i tuoi genitori hanno già conosciuto la stuttura?i miei si ma purtroppo non gli è piaciuta tanto,gli sembra un pò trascurata e poi è lontano.noi siamo di Somma Vesuviana e tu?

carthusia

Inviato: 07/07/2009, 22:42:19 --- In risposta ad un altro E-mail
Ciao Lapit si i miei ci sono stati!per loro visto che a noi piaceva è andata bene!io sono di Pompei! per cui per me è anche molto più vicino!Prova a tornarci quando hanno una cerimonia!l'effetto è molto diverso!

lapit

Inviato: 10/07/2009, 18:25:48 --- In risposta ad un altro E-mail
ho penso che la bellezza è qualcosa di soggettivo quindi ci sarà sempre chi avrà da dire.Ho chiesto un appuntamento propio quando c'era un cerimonia ma mi hanno detto di no!cercherò di insistere anche per rendermi conto come organizzano

lapit

Inviato: 10/07/2009, 18:34:32 --- In risposta ad un altro E-mail
spero tanto che almeno i miei ospiti saranno soddisfatti per il cibo sia per la qualità che per la quantità. hai notizie al riguado ? a me hanno detto che si mangia bene anche se le porzioni non sono abbondanti

carthusia

Inviato: 18/07/2009, 19:41:59 --- In risposta ad un altro E-mail
Ciao Lapit ho parlato con persone che ci sono già state e mi hanno assicurato che il servizio è curatissimo e il cibo ottimo! la prossima settimana ci arrivo! non puoi andarci se c'è una cerimonia ma prima che abbia inizio puoi andare a vedere le preparazioni (Più)

lapit

Inviato: 23/07/2009, 12:24:01 --- In risposta ad un altro E-mail
ciao carthusia!mi sono decisa e finalmente ho firmato il contratto ,sono contenta

carthusia

Inviato: 23/07/2009, 14:34:57 --- In risposta ad un altro E-mail
Auguri!!!!!!!!! speriamo allora in due matrimoni fantastici!hai già concordato in linea di mass. menù e musica?
io per il primo non ho avuto grasse difficoltà per la musica non so se fidarmi del direttore o meno! tu che farai?

lapit

Inviato: 10/09/2009, 20:02:11 --- In risposta ad un altro E-mail
scusami se non ti ho risposto prima.Comunque per la musica penso di affidarmi a loro almeno già sanno come muoversi

carthusia

Inviato: 20/09/2009, 18:47:05 --- In risposta ad un altro E-mail
Ciao Lapit! come va? a che punto sei con gli altri preparativi? sto diventando sempre più ansiosa!!!!!!!!!!Quando dovrai ritornare al ristorante?A presto!!

titty82

Inviato: 03/02/2010, 23:24:11 --- In risposta ad un altro E-mail
ciao ragazze mi sposo anch'io all'antico parco del principe (18/06/2010) e ha una paura matta....speriamo che ci vada bene.....
Vi faccio tanti auguri

titty82

Inviato: 03/02/2010, 23:28:35 --- In risposta ad un altro E-mail
uff.... anche ai miei genitori ha fatto lo stesso effetto
Però ormai è fatta

carthusia

Inviato: 17/02/2010, 23:17:26 --- In risposta ad un altro E-mail
Ciao titty AUGURI!!!!!!!!!!! a quanto pare tu sarai la prima!temo ti toccherà rassicurarci!in bocca al lupo!

Pagine: 1
sei nuovo in Nozzeclick?

Iscriviti a Nozzeclick: è completamente gratuito e ci vuole un minuto!

Avrai un accesso esclusivo a:

• Gallerie fotografiche e immagini di vestiti da sposa, gioielli, accessori, acconciature.
  • Centinaia di articoli con idee e consigli, interviste ai migliori stilisti, wedding planner, fotografi, designer...
  • Organizza il tuo matrimonio: la miglior guida alle aziende del settore.
  • Chiedi alla nostra esperta: un supporto personalizzato per risolvere problemi e dubbi.
  • Community: puoi creare il tuo Nozzeblog, il tuo album fotografico digitale, partecipare al Nozzeforum e conoscere altre spose come te.
  • Sconti e promozioni
Iscriviti gratis qui!
sei già registrato a Nozzeclick?

Inserisci la tua e-mail e password

Password
accedi
Ricordami in questo computer

Hai dimenticato la password?

Help desk    telefono: 06 902 887 34 / 06 855 26 10    e-mail: info@nozzeclick.com

Contatta Nozzeclick.com:   Contatti | Redazione | Area Imprese | Suggerimenti | Vuoi lavorare con noi? | Promuovi la tua attività su Nozzeclick

© 2000-2010, Nozzeclick.s.r.l | Tutti i diritti riservati | Informativa Privacy | Disclaimer

Via G.B. Martini, 13 | 00198 Roma - Italia | P. IVA 09523561000 | Iscritta al registro delle imprese di Roma con il n° 1169565