Nozzeclick

[ Accedi | Registrazione ]

Benvenuto!iniziaQui »

Inserisci la data approssimativa del tuo matrimonio
Sei in: Home | Community | nozzeForum | Ricevimento in Campania | location avellino

location avellino

TEMA: location avellino

Per poter partecipare al forum devi
registrarti Puoi registrati in fondo a questa pagina.

Risposte:3

Moderatore del Forum Evidenziare un messaggio inappropriato Elimina il mio messaggio
dolcino79

Totale voti:0, Promedio:0

location avellino
Inviato: 21/06/2009, 21:46:11
ciao a tutte mi sposerò nel 2010 e sono in cerca di location belle ma non esageratamente care. mi ha colpito villa pietrabianca ma per il catering cercavo uno che fosse sui 100 euro a persona, dato che c'è già affitto villa. mi aiutate. inoltre info su viaggio (Più)

achiropita

RE: location avellino
Inviato: 10/10/2009, 15:34:17
se vuoi ti posso dare una mano io ho un amico che ha una società di catering ed essendo anche un produttore di materie prime sicuramente troverai prezzi minori. se vuoi scrivimi alla mia mail maravilia@virgilio.it e mi specifichi il posto che hai preso in affi(Più)

amyy

Inviato: 13/10/2009, 17:22:42
ciao allora io ho 2 nomi x il catering Antignani e In tavola.dell ultimo ho visto l allestimento molto carino,ha un team eccezzionale e una novità la grigliata al buffet!pensaci amy

teresascafuro

Inviato: 18/10/2009, 17:34:45
ciao per il catering sono molto dubbitosa e care e se non sono organizzati bene rischi tanto.in bocca al lupo

Pagine: 1
sei nuovo in Nozzeclick?

Iscriviti a Nozzeclick: è completamente gratuito e ci vuole un minuto!

Avrai un accesso esclusivo a:

• Gallerie fotografiche e immagini di vestiti da sposa, gioielli, accessori, acconciature.
  • Centinaia di articoli con idee e consigli, interviste ai migliori stilisti, wedding planner, fotografi, designer...
  • Organizza il tuo matrimonio: la miglior guida alle aziende del settore.
  • Chiedi alla nostra esperta: un supporto personalizzato per risolvere problemi e dubbi.
  • Community: puoi creare il tuo Nozzeblog, il tuo album fotografico digitale, partecipare al Nozzeforum e conoscere altre spose come te.
  • Sconti e promozioni
Iscriviti gratis qui!
sei già registrato a Nozzeclick?

Inserisci la tua e-mail e password

Password
accedi
Ricordami in questo computer

Hai dimenticato la password?

Help desk    telefono: 06 902 887 34 / 06 855 26 10    e-mail: info@nozzeclick.com

Contatta Nozzeclick.com:   Contatti | Redazione | Area Imprese | Suggerimenti | Vuoi lavorare con noi? | Promuovi la tua attività su Nozzeclick

© 2000-2010, Nozzeclick.s.r.l | Tutti i diritti riservati | Informativa Privacy | Disclaimer

Via G.B. Martini, 13 | 00198 Roma - Italia | P. IVA 09523561000 | Iscritta al registro delle imprese di Roma con il n° 1169565