Nozzeclick

[ Accedi | Registrazione ]

Benvenuto!iniziaQui »

Inserisci la data approssimativa del tuo matrimonio
Sei in: Home | Community | nozzeForum | In forma perfetta | nervosismo e stress

nervosismo e stress

TEMA: nervosismo e stress

Per poter partecipare al forum devi
registrarti Puoi registrati in fondo a questa pagina.

Risposte:12

Moderatore del Forum Evidenziare un messaggio inappropriato Elimina il mio messaggio
VERONIK

Totale voti:8, Promedio:3

nervosismo e stress
Inviato: 27/05/2008, 09:48:39
sono nervosa e stressata,tanto che dimentico tutto,tutto questo mi si vede in faccia ,io lavoro e il tempo stringe,come fare per rilassarmi e avere un aspetto sereno?(mi sposo tra due mesi)

Moderatore pata

RE: nervosismo e stress
Inviato: 27/05/2008, 11:54:20
prendi del tempo SOLO per te stessa....è importante, anche solo mzz'ora al giorno, la sera magari prima di andare a dormire...stacca tutto, telefono, citofono..poi raggruppa le idee su un quaderno che ti porterai dietro in borsetta anche durante il giorno (nn(Più)

VERONIK

Inviato: 27/05/2008, 16:47:13 --- In risposta ad un altro E-mail
grazie per l'idea

elvira82

Inviato: 12/06/2008, 22:21:56
Primaditutto ti faccio tanti auguri e ti dico che sono daccordo con pata, ma aggiungerei anche un bel massaggio rilassante in qualche centro benesse, magari pochi giorni prima del si!!!

alex@

Inviato: 11/06/2009, 19:01:45
ciao! come ti capisco! mi sono tra 100 gg e non ho ancora fatto nulla,zero, nada! aspettava il rilascio del nulla osta del comune e solo adesso che ce l'ahho dato mi rendo conto di quanto sia indietro!quindi sono 3 gg che passo la notte su internet a cercare, (Più)

Nunù

Inviato: 12/06/2009, 15:00:50
Anch'io dimentico tutto! Ormai devo scrivere proprio tutto in agenda, anche le cose più banali da fare!!! Ti capisco benissimo!

meli76

Inviato: 19/06/2009, 19:24:11
A quanto pare siamo tutti nella stessa barca!!!un pò trovo sollievo in questo dato che con altri sposi che mi è capitato di parlare ero guardata quasi come un'aliena!!!!A me non solo capita di dimenticare tutto e di essere sempre stanca ma mi sento anche un p(Più)

Marti81

Inviato: 22/06/2009, 09:12:30
quanto vi capisco...io mi sposo tra 19 giorni e non riesco nemmeno più a dormire...stanotte alle 4 ero in piedi...gia sono ansiosa di normale..ora poi..non mi si sta vicino...comunque non sto più nella pelle!!!non vedo l'ora di stare un pò in tranquillità con (Più)

kia1983

Inviato: 04/07/2009, 21:23:35
se ti può consolare anch'io dimentico tutto e mi cade anche tutto dalle mani, in compenso però tutti i documenti sono pronti. Ora ho l'ansia perchè giovedì vado a fare la prima prova del vestito......

SIMO81

Inviato: 06/07/2009, 12:42:11
Vi dico la mia situazione:mi sposo tra 75 giorni, tra 2 settimane mi portano i mobili ed ho la casa interamente da pitturare e fare lavori perchè ci sono problemi di muffa ed umidità.I lavori li facciamo io e il mio futuro sposo per risparmiare che durante il (Più)

apeallgra

Inviato: 07/07/2009, 10:04:05
io sono lontana 10 giorni dal mio matrimonio e comincio a dimenticare le cose già da ora! sarà già l'ansia del matrimonio? mah!

apeallgra

Inviato: 07/07/2009, 10:05:00
io sono lontana 10 mesi dal mio matrimonio e comincio a dimenticare le cose già da ora! sarà già l'ansia del matrimonio? mah!

Moderatore pamelina

Inviato: 27/07/2009, 11:44:40
ciao!!!ragazze, è normalissimo ceh a pochi giorni dal SI ci si dimentichi di tutto, anche delle cose più scontate!!! state facendo un passo veramente importante, i cui preparativi richiedono molto tempo e concentrazione ... vi sentite totalmente assorbite!!pro(Più)

Pagine: 1
sei nuovo in Nozzeclick?

Iscriviti a Nozzeclick: è completamente gratuito e ci vuole un minuto!

Avrai un accesso esclusivo a:

• Gallerie fotografiche e immagini di vestiti da sposa, gioielli, accessori, acconciature.
  • Centinaia di articoli con idee e consigli, interviste ai migliori stilisti, wedding planner, fotografi, designer...
  • Organizza il tuo matrimonio: la miglior guida alle aziende del settore.
  • Chiedi alla nostra esperta: un supporto personalizzato per risolvere problemi e dubbi.
  • Community: puoi creare il tuo Nozzeblog, il tuo album fotografico digitale, partecipare al Nozzeforum e conoscere altre spose come te.
  • Sconti e promozioni
Iscriviti gratis qui!
sei già registrato a Nozzeclick?

Inserisci la tua e-mail e password

Password
accedi
Ricordami in questo computer

Hai dimenticato la password?

Help desk    telefono: 06 902 887 34 / 06 855 26 10    e-mail: info@nozzeclick.com

Contatta Nozzeclick.com:   Contatti | Redazione | Area Imprese | Suggerimenti | Vuoi lavorare con noi? | Promuovi la tua attività su Nozzeclick

© 2000-2010, Nozzeclick.s.r.l | Tutti i diritti riservati | Informativa Privacy | Disclaimer

Via G.B. Martini, 13 | 00198 Roma - Italia | P. IVA 09523561000 | Iscritta al registro delle imprese di Roma con il n° 1169565