Nozzeclick

[ Accedi | Registrazione ]

Benvenuto!iniziaQui »

Inserisci la data approssimativa del tuo matrimonio
Sei in: Home | Community | nozzeForum | Ricevimento in Campania | villa la sorgente

villa la sorgente

TEMA: villa la sorgente

Per poter partecipare al forum devi
registrarti Puoi registrati in fondo a questa pagina.

Risposte:2

Moderatore del Forum Evidenziare un messaggio inappropriato Elimina il mio messaggio
pinuccio84

Totale voti:0, Promedio:0

villa la sorgente
Inviato: 23/06/2009, 21:40:26
ciao a tutti l anno prossimo mi sposo e come location ho scelto villa la sorgente asomma vesuviana qualkuno sa darmi qualke informazione???

melanto

RE: villa la sorgente
Inviato: 24/06/2009, 10:04:38
ciao siamo un bel gruppetto ke ci sposiamo alla Sorgente, vai alla terza pagina e ci trovi li! Ti aspettiamo!

pinuccio84

RE: villa la sorgente
Inviato: 19/07/2009, 21:40:25 --- In risposta ad un altro E-mail
ciao melanto!!scusa se ti ris adesso ma non ho avuto proprio tempo...x prima cosa ti faccio tanti auguri xkè sei prossima ormai al tuo matrimonio...e poi hai scelto la sorgente..cosa ti ha colpito di più?ma hai notato delle cose sul parkeggio?io una volta ci s(Più)

Pagine: 1
sei nuovo in Nozzeclick?

Iscriviti a Nozzeclick: è completamente gratuito e ci vuole un minuto!

Avrai un accesso esclusivo a:

• Gallerie fotografiche e immagini di vestiti da sposa, gioielli, accessori, acconciature.
  • Centinaia di articoli con idee e consigli, interviste ai migliori stilisti, wedding planner, fotografi, designer...
  • Organizza il tuo matrimonio: la miglior guida alle aziende del settore.
  • Chiedi alla nostra esperta: un supporto personalizzato per risolvere problemi e dubbi.
  • Community: puoi creare il tuo Nozzeblog, il tuo album fotografico digitale, partecipare al Nozzeforum e conoscere altre spose come te.
  • Sconti e promozioni
Iscriviti gratis qui!
sei già registrato a Nozzeclick?

Inserisci la tua e-mail e password

Password
accedi
Ricordami in questo computer

Hai dimenticato la password?

Help desk    telefono: 06 902 887 34 / 06 855 26 10    e-mail: info@nozzeclick.com

Contatta Nozzeclick.com:   Contatti | Redazione | Area Imprese | Suggerimenti | Vuoi lavorare con noi? | Promuovi la tua attività su Nozzeclick

© 2000-2010, Nozzeclick.s.r.l | Tutti i diritti riservati | Informativa Privacy | Disclaimer

Via G.B. Martini, 13 | 00198 Roma - Italia | P. IVA 09523561000 | Iscritta al registro delle imprese di Roma con il n° 1169565