Bouquet da sposa e Fiori

Bouquet sposa: le tendenze 2014

Bouquet sposa: tutte le tendenze per il 2014.

Di: Laura Grampa
Un elemento importante, quasi fondamentale, del look da sposa è il bouquet!

Vi accompagna per tutta la giornata per lasciarvi solo nel momento del lancio e atterrare nelle mani di un´altra fortunata futura sposa!

Ma se è vero che è parte integrante dell´outfit da sposa, anche il bouquet ha le sue mode, le sue tendenze. Proprio per questo motivo noi di Nozzeclick abbiamo selezionato per voi le nuove tendenze per il bouquet da sposa 2014!

  • 1
    La prima proposta sono dei semplici bouquet da sposa caratterizzati da solo una o due tipologie di fiori, di medie dimensioni (che li rende più confortevoli per le spose), con colori neutri. Questo stile di bouquet è perfetto per abiti da sposa appariscenti, ristabiliscono un equilibrio nel vostro look, perfetti anche per le spose classiche o romantiche .
    Bouquet sposa: le tendenze 2014
    Cercateli da: Fiori e decori.
  • 2
    Per le spose che si sposeranno nel 2014 e vogliono essere moderne, stupire i propri ospiti e, ovviamente, il futuro marito, hanno la possibilità di scegliere un bouquet da sposa di un colore forte, sorprendente. Ad esempio: un rosa bouquet viola , giallo brillante , o arancione. Spezza e da un tocco di colore a tutto il vostro look.
    Bouquet sposa: le tendenze 2014
    Guardateli da: Filly Floral.
  • 3
    Uno dei trend per il 2014, sono i bouquet da sposa con un unico fiore. Questo tipo di bouquet è perfetto per le spose che per il giorno delle proprie nozze vuogliono un look originale e alternativo.
    Molto elegante e minimal è sicuramente la tendenza più forte del momento.

    Cercateli da: Verde idea.

  • 4
    I bouquet da sposa in stile vintage, cioè con fiori dai colori pastello, con qualche elemento decorativo sempre molto retrò. Adatto alle spose super romantiche!
    Bouquet sposa: le tendenze 2014
    Guardate da:Semenflora.

  • 5
    L´ultima tendenza in fatto di bouquet da sposa per il 2014, sono i bouquet monocromatici, ma degradè. Si sceglie un unico colore, per poi sfumarlo in tutte le sue sfumature. Vi consiglio di deciderlo sulla base del colore delle decorazioni del grande giorno.
    Bouquet sposa: le tendenze 2014
    Cercateli da: Paris Fiori.
<



e
 
scriviunCommento
Autore:
Testo:

VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER?


Accetto le l`Informativa Privacy e consenso ai servizi di Nozzeclick S.r.l. e acconsento al trattamento dei miei dati personali per iniziative di marketing di Nozzeclick o dei suoi clienti, secondo la Informativa Privacy de Bodaclick


Chi di voi mi legge già da un po' ormai lo avrà capito: non amo particolarmente gli eccessi e, specialmente se si parla di abito da sposa, adoro la semplicità e le linee più fluide. Per questo una delle mie collezioni ... [Vai al blog]