La cerimonia

Matrimonio sotto la pioggia, tutti i segreti per non rovinare la cerimonia

Scopri come salvare la tua cerimonia di matrimonio dalla pioggia!

Cerimonia sotto la pioggiaDi: Giulia Santamaria

Una delle più grandi paure di una sposa è che piova il giorno del suo matrimonio. Se malauguratamente questo dovesse accadere di sicuro non si può e non si deve lasciare che la tempesta rovini il grande giorno.

Come celebrare un bel matrimonio sotto la pioggia? Ecco tutte le possibili soluzioni:

  • 1

    Preparare un piano “B”

    Il luogo scelto per la cerimonia e il ricevimento deve essere preparato alla pioggia e offrire soluzioni alternative. Perciò è sempre bene fare sopralluoghi prima di scegliere onde evitare brutte sorprese.

  • 2

    Parlare con il fotografo

    Oltre a scegliere i posti migliori dove scattare le foto, il fotografo dovrà essere in grado anche di sfruttare un peggioramento delle condizioni meteorologiche a suo favore.

  • 3

    Procurarsi degli ombrelli

    Se all´alba del giorno delle tue nozze i presentimenti circa la pioggia dovessero diventare quasi una certezza quella di mettere degli ombrelli all´uscita dalla chiesa potrebbe essere un´ottima idea. Si potrebbero anche personalizzare e diventare un vero e proprio regalo per gli ospiti!

  • 4

    Avere delle scarpe “B”

    Non devi dire addio alle meravigliose scarpe da sposa che hai acquistato, ma ci vuole un paio di scarpe adatte all´acqua da indossare solo per il tempo trascorso per strada, ovvio!Scivolare sul terreno bagnato o peggio ancora rovinare le scarpe sono cose che assolutamente non devono accadere proprio nel giorno più bello della tua vita!



Che dire, del resto anche il temporale ha il suo fascino, il segreto è imparare a ballare sotto la pioggia!

Se stai cercando altre idee originali per il tuo matrimonio, consulta la nostra lista fornitori!

<



e
 
scriviunCommento
Autore:
Testo:

VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER?


Accetto le l`Informativa Privacy e consenso ai servizi di Nozzeclick S.r.l. e acconsento al trattamento dei miei dati personali per iniziative di marketing di Nozzeclick o dei suoi clienti, secondo la Informativa Privacy de Bodaclick


Chi di voi mi legge già da un po' ormai lo avrà capito: non amo particolarmente gli eccessi e, specialmente se si parla di abito da sposa, adoro la semplicità e le linee più fluide. Per questo una delle mie collezioni ... [Vai al blog]