Ricevimento e Location

Location speciali per festeggiare il tuo matrimonio

Nord, centro o sud Italia...ti aiutiamo a scegliere la location perfetta per te!

Villa Miani, Roma

Villa Miani, Roma

Di: Redazione

Scegliere la location del ricevimento non è semplice, bisogna tenere conto di molti fattori e spesso siamo indecisi fino alla fine. Ma c’è qualcosa da cui non possiamo prescindere: il luogo in cui festeggerete il vostro amore deve essere indimenticabileed avere almeno una caratteristica particolare che rispecchi la vostra personalità!
Per questo noi di nozzeclick abbiamo selezionato alcune delle location più belle d’Italia, ognuna con un elemento che le contraddistingue e che vi farà innamorare a prima vista.

  • 1Se ti sposi nel centro Italia ti consigliamo una delle ville più rappresentative della città eterna: Villa Miani. Un luogo con un panorama mozzafiato su Roma, dove hanno organizzato il matrimonio tanti vip! Se vuoi vedere altre location a Roma fai click qui e richiedi un preventivo.

  • 2Per gli sposi del Nord Italia che amano il lago Maggiore vi consigliamo Villa Repui. Qui potrete festeggiare con i vostri amici nella romantica cornice del lago e sfruttare gli scorci suggestivi per le foto di rito. Oppure potete continuare a cercare altre location speciali in Lombardia!

  • 3Molto suggestiva è anche Villa Vittoria a Napoli, incastonata nel Parco Nazionale del Vesuvio, perfetta per tutti gli sposi della Campania che vogliono festeggiare il loro matrimonio all´aria aperta. Qui potrete trovare altre location per ricevimento in Campania.

  • 4Se invece avete optato per il sud Italia vi consigliamo Luxor Park, per celebrare il vostro amore con amici e parenti alle pendici dell’Etna. Altre location qui.


Altre location speciali per il vostro matrimonio
<



e
 
scriviunCommento
Autore:
Testo:

VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER?


Accetto le l`Informativa Privacy e consenso ai servizi di Nozzeclick S.r.l. e acconsento al trattamento dei miei dati personali per iniziative di marketing di Nozzeclick o dei suoi clienti, secondo la Informativa Privacy de Bodaclick


Chi di voi mi legge già da un po' ormai lo avrà capito: non amo particolarmente gli eccessi e, specialmente se si parla di abito da sposa, adoro la semplicità e le linee più fluide. Per questo una delle mie collezioni ... [Vai al blog]