Abiti da Sposa

Abiti da sposa di Pronovias 2015

Pronovias crea una nuova collezione pensata per tutte le spose, dalle più classiche alle più moderne. In quello stile che da sempre contraddistingue il marchio spagnolo, con uno sguardo innovativo e che guarda al futuro. Guarda subito la nostra gallery!

Abiti da sposa di Pronovias 2015
Abiti da sposa di Pronovias 2015

Abiti da sposa di Pronovias 2015

Di: Redazione

Una delle grandi novità nella collezione di abiti da sposa di Pronovias 2015 è il colore. Rosa, pesca e beige rompono con il classico tema del bianco e danno a questi vestiti un carattere più dolce, romantico e differente per tutte le spose che vogliono lasciare un po´ da parte il loro lato più tradizionale.

Salta all´occhio anche l´abbondanza del mikado: con il suo aspetto setoso questo nobile tessuto aiuta a creare silouette stilizzate ed eleganti. Organza e tulle - come in tutte le collezioni Pronovias - ovviamente fanno la parte del leone e servono ad elaborare anche linee più fluide sui vestiti.

l corpi gioiello ricamati a mano sono autentici tesori artigianali, ideali per chi è in cerca di dettagli preziosi per arricchire il look.

Perle, piume, lustrini e ricami sono ornamenti delicati presenti in tutta la collezione, così come le scollature avvolgenti, le spalle molto lavorate e le gonne voluminose e dinamiche.

Guarda la nostra lista dei fornitori e scopri in quali rivenditori puoi provare i nuovi modelli Pronovias... Clicca qui!

Guarda anche la sfilata degli abiti da sposa 2015 di Rosa Clarà!
<


    Ti può interessare anche...
  • La collezione 2015 Rosa Clara
    La collezione 2015 Rosa Clara Direttamente dalla Barcellona Bridal Week, la sfilata di Rosa Clara per il 2015! Scoprite tutta la collezione!
  • Speciale abiti da sposa adatti al tuo fisico
    Speciale abiti da sposa adatti al tuo fisico Non trovate l´abito da sposa che vi renda magnifiche? Volete essere sicure di aver scelto il modello giusto per il vostro fisico? Scopritelo nel nostro speciale abiti da sposa!
  • Gli abiti per il 2015 al White Gallery a Londra!
    Gli abiti per il 2015 al White Gallery a Londra! Si è appena conclusa un´altra edizione di White Gallery di Londra in Battersea Park, Londra, con le sfilate dei designers più famosi della moda sposa nel Regno Unito, Pronti a scoprire le tendenze per il 2015?
  • Abito da sposa corto davanti e lungo dietro
    Abito da sposa corto davanti e lungo dietro Sognate un abito da sposa che vi lasci scoperte le gambe ma al tempo stesso non volete rinunciare allo strascico. Noi di Nozzeclick abbiamo la soluzione per voi: L´abito da sposa corto davanti e lungo dietro!

e
 
scriviunCommento
Autore:
Testo:

VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER?


Accetto le l`Informativa Privacy e consenso ai servizi di Nozzeclick S.r.l. e acconsento al trattamento dei miei dati personali per iniziative di marketing di Nozzeclick o dei suoi clienti, secondo la Informativa Privacy de Bodaclick


Chi di voi mi legge già da un po' ormai lo avrà capito: non amo particolarmente gli eccessi e, specialmente se si parla di abito da sposa, adoro la semplicità e le linee più fluide. Per questo una delle mie collezioni ... [Vai al blog]