Acconciatura e trucco sposa

Acconciature sposa: un raccolto fermato da una spilla

Acconciature sposa: un raccolto fermato da una spilla!

1
Un raccolto fermato da una spilla

Un raccolto fermato da una spilla

1
Di: Laura Grampa

Volete un acconciatura da sposa originale? Noi di Nozzeclick abbiamo la risposta per voi!

Se avete un taglio di capelli semplice, se le vostre chiome sono lisce e non trovate un´acconciatura sposa adatta a voi, cosa ne pensate di un raccolto fermato da una spilla? Sono perfette per accompagnare una sposa elegante e chic!

Potete utilizzare una spilla di famiglia, a cui siete molto legate scegliendo un raccolto basso, laterale, fermato dal vostro monile.

Se non desiderate indossare il velo può essere la scelta perfetta per il vostro raccolto, in questo modo non avrete un effetto ´nudo´.

Scegliete una spilla che rispecchi il vostro stile, ce ne sono moltissime: vintage, artistiche, con cristalli, perle e pietre preziose... A questo punto essere bellissime e chic sarà un gioco da ragazzi!

Voi avete già deciso l´acconciatura per il vostro matrimonio? Se ancora non siete sicure, ecco una lista di professionisti divisi per città:

-Acconciature sposa Milano.

-Acconciature sposa Roma.

-Acconciature sposa Venezia.
<



e
 
scriviunCommento
Autore:
Testo:

VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER?


Accetto le l`Informativa Privacy e consenso ai servizi di Nozzeclick S.r.l. e acconsento al trattamento dei miei dati personali per iniziative di marketing di Nozzeclick o dei suoi clienti, secondo la Informativa Privacy de Bodaclick


Chi di voi mi legge già da un po' ormai lo avrà capito: non amo particolarmente gli eccessi e, specialmente se si parla di abito da sposa, adoro la semplicità e le linee più fluide. Per questo una delle mie collezioni ... [Vai al blog]