Invitati al matrimonio

Abiti da cerimonia romantici per Blugirl primavera estate 2013

Guarda la galleria di abito da cerimonia che hanno sfilato nelle passerelle della Milano Fashion Week, per il lancio delle collezioni primavera/estate. In questa galleria gli abiti romantici di Blugirl.

Bluegirl 2013

Bluegirl 2013

Di: Francesca Fidani

Colori pastello, trasparenze e pizzi sono i protagonisti della collezione primavera/estate 2013 di Blugirl.
Il romanticismo è sempre stata una caratteristica di questa linea di abiti, e come sempre anche per la prossima stagione il tocco di eleganza e leggerezza non si fa attendere.

Mini abiti con ampie gonne, ruches, trasparenze. Tanti dettagli che fanno innamorare le ragazze più giovani. Questi abiti sono perfetti per una testimone di matrimonio, per un´invitata importante o per una damigella della sposa.
Anche la sposa che vuole fare un cambio d´abito durante il ricevimento può puntare ad un modello di questo genere.

La settimana della moda di Milano sta regalando molti spunti interessanti per gli abiti da cerimonia per un grande evento come un matrimonio. Per questo vi consiglio di guardare anche le altre gallerie di immagini:

Guarda anche le altre sfilate della Milano Fashion Week per la primavera/estate 2013:
♥.La sfiata di Mila Shon 2013
♥.La sfiata di Gucci 2013
♥.La sfiata di Elena Mirò 2013
♥.La sfiata di Roccobarocco 2013
♥.La sfiata di Blugirl 2013

Sei alla ricerca di un abito da cerimonia? Consulta i nostri migliori fornitori in tutta Italia:
  • abiti da cerimonia
  • <



    e
     
    scriviunCommento
    Autore:
    Testo:

    VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER?


    Accetto le l`Informativa Privacy e consenso ai servizi di Nozzeclick S.r.l. e acconsento al trattamento dei miei dati personali per iniziative di marketing di Nozzeclick o dei suoi clienti, secondo la Informativa Privacy de Bodaclick


    Chi di voi mi legge già da un po' ormai lo avrà capito: non amo particolarmente gli eccessi e, specialmente se si parla di abito da sposa, adoro la semplicità e le linee più fluide. Per questo una delle mie collezioni ... [Vai al blog]