Invitati al matrimonio

L´abito da cerimonia con pantaloni!

Abiti da cerimonia per un matrimonio invernale? Mai pensato ad un look da cerimonia con pantaloni? Classici ed elegante sono perfetti in ogni occasione. Sono moltissime le star che li hanno già provati, guardate la galleria di Nozzeclick.

Pantaloni palazzo e maglia bianca per un look easy chic

Pantaloni palazzo e maglia bianca per un look easy chic

Di: Laura Grampa

Quando arriva l´invito per un matrimonio di una persona a noi cara, a parte la felicità per la nuova unione, nella nostra mente scatta la fatidica domanda: “cosa mi metto?”.

Mettiamo il caso che il matrimonio in questione sia in inverno, nella stagione più fredda di tutte, e i dilemmi legati all´outfit per il nostro abito da cerimonia saranno maggiori.

Ma il problema è risolvibile, mai pensato ad un look da cerimonia con pantaloni?

Classico e molto elegante, un completo con pantaloni è sempre la scelta giusta in ogni occasione.

C´è ne per tutti i gusti, dal classico tailleur dal taglio perfetto, al pantalone “a palazzo”abbinato a bluse colorate per le ragazze più giovani.

Sono moltissime le star che hanno interpretato il classico pantalone, con risultati molto diversi tra loro, ma tutti molto chic ed eleganti.

Non puntate su colori scuri, l´unico concesso è il blu, ma provate nuance diverse e inaspettate per stupire gli altri invitati e, perché no, anche voi stesse.



e
 
scriviunCommento
Autore:
Testo:

TUTTO QUELLO CHE TI SERVE PER ORGANIZZARE LE TUE NOZZE

PIÙ DI 14.000 FORNITORI


VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER?


Accetto le l`Informativa Privacy e consenso ai servizi di Nozzeclick S.r.l. e acconsento al trattamento dei miei dati personali per iniziative di marketing di Nozzeclick o dei suoi clienti, secondo la Informativa Privacy de Bodaclick


Adoro i matrimoni semplici, rustici e che sfidano le avversità. Come quello di cui vi parlo oggi che aveva per protagonista il fratello della bellissima Jennifer Lawrence. Blaine e la sua neo moglie Carson si sono ... [Vai al blog]