Invitati al matrimonio

La mamma dello sposo veste Renato Balestra

Gli abiti presentati in occasione di AltaRoma 2011 sono degli esempi ideali di stile ed eleganza per un’invitata al matrimonio importante. Così la mamma dello sposo può prendere spunto dalla galleria di abiti da cerimonia di Renato Balestra per il 2011 e presentarsi al fianco dello sposo al massimo dell’eleganza.

1
Abito da cerimonia di Renato Balestra per AltaRoma 2011.

Abito da cerimonia di Renato Balestra per AltaRoma 2011.

1
Di: Francesca Fidani

La mamma dello sposo è una protagonista importante il giorno delle nozze, attende al fianco dello sposo l’arrivo della sposa. Gli occhi sono puntanti anche su di lei e il suo look deve essere perfetto.

I fattori da considerare sono molti, la sobrietà, l’eleganza e la coerenza con la fisicità sono gli elementi principali da valutare e in seconda battuta il colore. Mai colori troppo scuri, si tratta di una festa, e anche l’abbigliamento deve esprimere la gioia e la felicità dell’evento.

Dunque, la galleria di immagini propone gli abiti da cerimonia proposti da Renato Balestra in occasione di AltaRoma 2011, abiti ideali per la mamma dello sposo. Abiti da cerimonia, tailleur, o abiti da sera, ma tutti con la prerogativa del colore acceso, vivo e allegro.

Hai una cerimonia importante? Trova gli abiti da cerimonia, e i migliori truccatori e parrucchieri in tutta italia:

  • Negozi di abiti da cerimonia

  • Abiti da Sposa



    • Ti può interessare anche...
    • Idee originali per il matrimonio, il photobooth
      Idee originali per il matrimonio, il photobooth Un’idea originale per far divertire gli invitati durante il ricevimento di matrimonio, negli USA è ormai tradizione e qui in Italia inizia ad affacciarsi con delle soluzioni originali e fai da te. Si tratta del Photo Booth!


    VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER?


    Accetto le l`Informativa Privacy e consenso ai servizi di Nozzeclick S.r.l. e acconsento al trattamento dei miei dati personali per iniziative di marketing di Nozzeclick o dei suoi clienti, secondo la Informativa Privacy de Bodaclick


    Chi di voi mi legge già da un po' ormai lo avrà capito: non amo particolarmente gli eccessi e, specialmente se si parla di abito da sposa, adoro la semplicità e le linee più fluide. Per questo una delle mie collezioni ... [Vai al blog]