Il banchetto

Con il catering a domicilio il matrimonio si festeggia in casa

L’organizzazione del matrimonio è molto impegnativa e generalmente costosa, ma grazie al catering di matrimonio direttamente in casa, vi proponiamo un metodo per realizzare una festa eccezionale senza spendere una fortuna realizzando un romantico e bellissimo ricevimento in casa.

catering a casa
L’organizzazione del matrimonio è molto impegnativa e generalmente costosa, ma grazie al catering di matrimonio direttamente in casa, vi proponiamo un metodo per realizzare una festa eccezionale senza spendere una fortuna realizzando un romantico e bellissimo ricevimento in casa.

Come fare un ricevimento di matrimonio in casa



Per realizzare un ricevimento in casa è sufficiente considerare alcuni aspetti importanti: le dimensioni della casa e capire se c’è la possibilità di usufruire di uno spazio abbastanza grande per il ricevimento, il numero di invitati e il catering da contattare.
Infatti non ci sono altri elementi da considerare! La realizzazione di un evento importante, come un matrimonio, in casa non è così difficile come si pensa, e per chi ama vivere il proprio spazio, festeggiare le nozze nella sua casa in compagnia degli amici può essere una delle soluzioni più belle e romantiche.

I fornitori che si occupano di catering e banqueting sono in grado di dare molti suggerimenti per ottimizzare al massimo lo spazio e la fornitura di cibi e bevande per l’evento. Nella maggior parte dei casi si occupano anche dell’allestimento e dell’addobbo in collaborazione con dei fioristi. Quindi, i pensieri legati all’organizzazione si riducono notevolmente. Tovagliato, sedie e tensostrutture in caso di necessità si possono noleggiare e l’effetto di vedere la propria casa, il proprio giardino addobbato come una location per matrimoni prestigiosa non ha prezzo.

I ricevimenti di matrimonio in casa sono particolarmente indicati per chi ha un grande giardino, o per chi ha un numero contenuto di invitati. Infatti, chi ha un grande giardino non solo può ambire alla realizzazione di un grande evento all’aperto, con tavoli e poltrone in vimini o addobbi di ogni genere, ma anche ad un cuoco a domicilio che realizza il menù di matrimonio al momento, puntando su cibi particolari o su una cucina tradizionale.

Per chi ha un numero contenuto di invitati, anche una bella terrazza di un attico in centro può diventare una location per matrimonio e con il giusto catering la cena di nozze può trasformarsi in un grande evento.

TUTTO QUELLO CHE TI SERVE PER ORGANIZZARE LE TUE NOZZE

PIÙ DI 14.000 FORNITORI


VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER?


Accetto le l`Informativa Privacy e consenso ai servizi di Nozzeclick S.r.l. e acconsento al trattamento dei miei dati personali per iniziative di marketing di Nozzeclick o dei suoi clienti, secondo la Informativa Privacy de Bodaclick


Ormai siamo quasi abituate all'espressione sorpresa che tutti fanno ogni volta che Vera Wang presenta una nuova collezione di abiti da sposa. L'anno scorso era stata la volta del rosa, quando in passerella erano sfilati ... [Vai al blog]