Il matrimonio di William e Kate

Un ritratto della famiglia reale del principe William

Scopri le foto di famiglia del Principe William: una gallery di immagini della famiglia reale dalla nonna, l´attuale Regina d´Inghilterra al secondo matrimonio del Principe Carlo. La terribile morte dell´amata Lady D.rappresenta un doloroso capitolo nella vita di William e del fratello Harry.

Ritratto ufficiale della famiglia reale: la <strong>Regina Elisabetta II con il marito (il Principe Filippo) e i loro 4 figli</strong>

Ritratto ufficiale della famiglia reale: la Regina Elisabetta II con il marito (il Principe Filippo) e i loro 4 figli

Di: Chiara Tavazza

Il matrimonio reale di William e Kate è molto atteso dal popolo e dalla stampa britannica: quelle che si preannunciano come le nozze del secolo saranno seguite in mondovisione e, così come successe per quello della madre di lui , il loro matrimonio sarà trasmesso in diretta tv.

Il maggiore dei figli di Lady Diana è molto amato dai cittadini inglesi che in lui ritrovano molti lati del carattere della madre, la "principessa del popolo" , deceduta in un terribile incidente nel 1997 quando era ormai divorziata dal Principe Carlo. Nonostante questa separazione, continuò a essere amata dai sudditi per la sua dolcezza , il suo essere fuori dalle etichette reali e per il suo impegno nelle cause sociali . Al suo funerale parteciparono 3 milioni di persone.

Più discusso il secondo matrimonio del padre di William, l´erede al trono il principe Carlo , con Camilla Parker Bowles celebrato nel 2005 dove una relazione che durava da 30 anni, quindi anche durante i precedenti matrimoni di entrambi.

La Regina Elisabetta II nata nel 1926 è l’attuale regnante in Inghilterra e la nonna di William e Harry. Molto amata dai sudditi e dai nipoti, risiede a Buckingham Palace insieme al marito, il Principe Filippo dal quale ha avuto 4 figli (il maggiore dei quali è il principe Carlo). Ama indossare abiti colorati di stile classico: il suo modo di vestire è stato giudicato in alcune occasioni eccessivamente eccentrico.

VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER?


Accetto le l`Informativa Privacy e consenso ai servizi di Nozzeclick S.r.l. e acconsento al trattamento dei miei dati personali per iniziative di marketing di Nozzeclick o dei suoi clienti, secondo la Informativa Privacy de Bodaclick


Chi di voi mi legge già da un po' ormai lo avrà capito: non amo particolarmente gli eccessi e, specialmente se si parla di abito da sposa, adoro la semplicità e le linee più fluide. Per questo una delle mie collezioni ... [Vai al blog]