Il matrimonio di William e Kate

L´abito da sposa di Kate Middleton

Scopri l´abito da sposa di Kate Middleton: semplice ed elegante, un vestito di Sarah Burton per Alexander Mc Queen che ricorda molto quello di Grace Kelly. Il sogno della principessa Kate si è finalmente realizzato.

Kate e il padre nella Rolls Royce che li condurrà a Westminster Abbey

Kate e il padre nella Rolls Royce che li condurrà a Westminster Abbey

Di: Chiara Tavazza

Dopo la grande attenzione che si era creata intorno al vestito scelto dalla futura moglie di William, eccofinalmente svelato il mistero riguardante lo stilista dell’abito della sposa. La scelta di Kate Middleton è caduta su Sarah Burton, promettente allieva di Alexander Mc Queen.

Il bellissimo abito bianco dallo strascico lungo due metri (non eccessivo per una principessa!) ha colpito per la sua semplicità e insieme per la raffinatezza e lo stile che molto ricorda quello di Grace Kelly. La gonna vaporosa stretta sul punto vita, il pizzo macramè che copre le braccia e la scollatura, la tiara e gli orecchini preziosi hanno reso il suo ingresso nell´Abbazia di Westminster veramente principesco.

La giovane sposa è apparsa in tutto il suo splendore fasciando la figura sottile nell’abito romantico capace di mettere in risalto la sua bellezza e la sua eleganza. Il velo di organza lungo ai fianchi le ha coperto il viso ma non ha nascosto il suo grande sorriso. Kate ha indossato la tiara di Cartier della regina madre, preziosissimo ricordo della famiglia reale.

Un abito da sposa quello di Kate Middleton che la rende perfetta per il futuro ruolo di principessa.

VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER?


Accetto le l`Informativa Privacy e consenso ai servizi di Nozzeclick S.r.l. e acconsento al trattamento dei miei dati personali per iniziative di marketing di Nozzeclick o dei suoi clienti, secondo la Informativa Privacy de Bodaclick


Chi di voi mi legge già da un po' ormai lo avrà capito: non amo particolarmente gli eccessi e, specialmente se si parla di abito da sposa, adoro la semplicità e le linee più fluide. Per questo una delle mie collezioni ... [Vai al blog]