Abiti da Sposa

Dettagli colorati nell’abito da sposa: dal rosa tenue al viola, i vestiti per stupire

Cerchi un vestito da sposa che stupisca i tuoi ospiti con dettagli colorati? Guarda gli atelier e i negozi che, tra tante proposte raffinate e classiche, nascondono la possibilità di personalizzare gli abiti con stile ed eleganza, senza dimenticare l’aspetto glamour.

Redazione NozzeclickDi: Chiara Tavazza

Per le spose che amano l’abito bianco ma vogliono allontanarsi dalla tradizione con qualche dettaglio colorato sono moltissime le possibilità offerte da negozi specializzati e dagli atelier da sposa. Qualsiasi sia il modello scelto infatti basta una rifinitura, un nastrino o un fiore per rendere speciale l’abito che si indosserà nel giorno del sì.

I vestiti da sposa più classici si impreziosiscono con cinte pastello, quelli più moderni aumentano il contrasto tra il candido bianco e i dettagli che ne evidenziano l’originalità. Colori delicati o sgargianti che rifiniscono il bustino o interrompono le linee della gonna: piccoli dettagli che sorprendono per la loro bellezza.

Atelier Rovi Sposi, Giussano (Milano)



abiti da sposa con dettagli colorati Atelier Rovi Sposi

Celeste, rosa e verde: queste solo alcune delle tinte che si abbinano ai bellissimi abiti realizzati dall’Atelier Rovi Sposi a Giussano (Milano). Moltissimi i modelli di Prêt-à-Porter proposti e fantastici quelli cuciti su misura per le spose più esigenti e raffinate; i vestiti classici, romantici e perfetti realizzati in vari tessuti fanno bella mostra di sé in questo elegante atelier dove non mancano le note di colore. Facile lasciarsi incantare da questi magnifici abiti da sposa da sogno dove il bianco predomina ma che possono essere personalizzati dalle abili mani delle sarte di questo atelier.

Chiedi un preventivo
Atelier Rovi Sposi


Atelier Riviera, Ponte San Giovanni (Perugia)



abiti da sposa con dettagli colorati Atelier Riviera

All’Atelier Riviera di Ponte San Giovanni le spose possono trovare l’abito che desiderano e che hanno sempre immaginato di indossare per le loro nozze. Qui sono state scelte delle immagini dalle delicate variazioni di viola su abiti romantici e dalla linea giovane: il colore si accosta al bianco candido e trasforma in principessa ogni sposa. Il meglio del made in Italy per questo atelier alle porte di Perugia.

Chiedi un preventivo
Atelier Riviera


Esa Boutique, San Benedetto del Tronto e Ascoli Piceno



abiti da sposa con dettagli colorati Rsa Boutique

Basta guardare i dettagli degli abiti da sposa di Esa Boutique (presente a a San Benedetto del Tronto e ad Ascoli Piceno) per capire quanto siano esclusivi gli abiti da sposa proposti. Grandi firme e proposte raffinate dove ogni dettaglio è studiato con attenzione per accontentare anche le spose più esigenti. Nella foto un nastro rosso abbellisce e sorprende quando si nasconde nella scollatura della schiena.

Da non perdere gli sconti applicati nell’outlet Grandi Firme di Alba Adriatica.

Chiedi un preventivo
Esa Boutique


Atelier Pantheon di Grottaminarda (Avellino)


abiti da sposa con dettagli colorati Atelier Pantheon

Impossibile non trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze nel meraviglioso Atelier Pantheon di Grottaminarda (Avellino) : la villa che lo ospita fa intuire immediatamente l’importanza che viene attribuita alle spose nel momento importante e delicato quale è quello della scelta del vestito. Vestiti Prêt-à-Porter e su misura. tra cui scegliere, oltre 50 marchiche propongonoabiti classici e glamour in cui non manca la possibilità di trovare un’imprevista nota di colore.

Con la Carta Fedeltà sconti fino al 20%.

Chiedi un preventivo
Atelier Pantheon


Gruppo Collu, Cagliari



abiti da sposa con dettagli colorati Gruppo Collu

A Cagliari, l’esperienza trentennale di Gruppo Collu è una certezza per le spose che cercano abiti romantici con quel tocco in più che li renda unici. Lo stile e l’eleganza dei modelli proposti nei tre negozi assicurano a chiunque varchi la soglia la certezza di trovare lo stile più adatto alla propria figura. Vestiti dalle linee classiche trovano spazio vicino ad altri più glamour e originali. Per chi cerca un tocco di colore le immagini mostrano un delicato viola nella decorazione del corpetto che riprende la morbida cinta ma anche un trasgressivo rosso ad illuminare un abito spettacolare.

Interessantisconti fino al 20% riservati ai possessori della Fidelity Card Gruppo Collu

Chiedi un preventivo
Gruppo Collu




    Ti può interessare anche...
  • Un abito da sposa corto in stile retrò
    Un abito da sposa corto in stile retrò Scopri le proposte degli stilisti di abiti da sposa di Nozzeclick per il look ideale della sposa retrò: abiti corti, stile anni Cinquanta, divertenti e comodissimi da indossare!
  • Un abito da sposa leggerissimo
    Un abito da sposa leggerissimo A pochissimi giorni dall´inizio ufficiale della primavera, iniziamo a pensare ad abiti da sposa più leggeri: via le maniche lunghe e le stoffe pesanti, spazio alle gonne impalpabili si seta e chiffon.
  • Un abito da sposa corto in stile retrò
    Un abito da sposa corto in stile retrò Scopri le proposte degli stilisti di abiti da sposa di Nozzeclick per il look ideale della sposa retrò: abiti corti, stile anni Cinquanta, divertenti e comodissimi da indossare!
  • Un abito da sposa fantasia
    Un abito da sposa fantasia Scegli il tuo abito da sposa tra le proposte piene di fantasia degli atelier e dei negozi su Nozzeclick: modelli a due o più colori, per un vestito unico e inimitabile.

e
 
scriviunCommento
Autore:
Testo:

TUTTO QUELLO CHE TI SERVE PER ORGANIZZARE LE TUE NOZZE

PIÙ DI 14.000 FORNITORI


VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER?


Accetto le l`Informativa Privacy e consenso ai servizi di Nozzeclick S.r.l. e acconsento al trattamento dei miei dati personali per iniziative di marketing di Nozzeclick o dei suoi clienti, secondo la Informativa Privacy de Bodaclick


Ormai siamo quasi abituate all'espressione sorpresa che tutti fanno ogni volta che Vera Wang presenta una nuova collezione di abiti da sposa. L'anno scorso era stata la volta del rosa, quando in passerella erano sfilati ... [Vai al blog]