Abiti da Sposa

Gli abiti da sposa più belli della Fiera Sposa 2011

Scopri gli atelier di abiti da sposa che hanno spiccato nel week end romano di Sposa 2011, una delle fiere più importanti del settore sposa.

Redazione NozzeclickDi: Francesca Fidani

La Fiera di Roma ha aperto le porte alla bellezza e al mondo del matrimonio. Nel weekend che ha chiuso ottobre e ha aperto le porte al mese di novembre, Roma si è vestita da sposa. La fiera Sposa 2011 ha offerto alle spose romane grandissima varietà di atelier e negozi di abiti da sposa. Per questo sono stati selezionati alcuni tra i migliori per le spose di Nozzeclick.

Le collezioni di abiti da sposa 2011 alla Fiera Sposa 2011 di Roma



Abiti da sposa meravigliosi, pregiati e curati nei minimi dettagli, e le offerte dedicate alla fiera che come di consueto non sono mancate!

Abiti da sposa Cristina Pacini, Roma Le collezioni di abiti da sposa per il 2011 si sono caratterizzate per una particolare personalità, è il caso di Cristina Pacini, che ha puntato su una collezione in stile impero, come si vede bene dalla foto in alto, dove la sobrietà delle forme incontra la magia delle stoffe preziose a caduta libera. Una suggestione per lo sguardo e per i sensi, non a caso all’interno della fiera, l’atelier era presente anche all’interno dell’area "Il matrimonio dei sensi".


Abiti da sposa Brutta Spose, Roma

Creatività è la parola chiave delle collezioni di Brutta Spose Coutureont>

.

I particolari dove cade subito l’occhio sono le applicazioni sugli abiti da sposa di questo atelier. I fiori realizzati per gli abiti sono delle piccole e perfette sculture che offrono all’abito da sposa un tocco in più. Anche per Brutta Spose un incontro con i sensi nell’area espositiva de "Il Matrimonio dei Sensi", un incontro che è facile percepire anche dalla foto qui sopra.

Abiti da sposa Carnevali Spose, Roma
Tre giorni intensi di sfilate hanno caratterizzato la presenza di Carnevali Spose all’interno della fiera.

La scelta che offre un negozio di abiti da sposa come questo è talmente ampia da poter soddisfare le esigenze e i desideri di tutte le spose, per questo ha ottenuto un grande successo.

Stai cercando il tuo abito da sposa? Consulta i nostri fornitori in tutta Italia:
  • Atelier Abiti da Sposa

  • Negozi Abiti da Sposa






  • VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER?


    Accetto le l`Informativa Privacy e consenso ai servizi di Nozzeclick S.r.l. e acconsento al trattamento dei miei dati personali per iniziative di marketing di Nozzeclick o dei suoi clienti, secondo la Informativa Privacy de Bodaclick


    Ormai siamo quasi abituate all'espressione sorpresa che tutti fanno ogni volta che Vera Wang presenta una nuova collezione di abiti da sposa. L'anno scorso era stata la volta del rosa, quando in passerella erano sfilati ... [Vai al blog]