Preparando il matrimonio

I ventagli come accessorio indispensabile per il matrimonio estivo!

Scegli il ventaglio come accessorio indispensabile per il tuo matrimonio.

ventaglio sposa

Scegli i ventagli che fanno per te su Easygadget!
Puoi acquistare dei meragliosi ventagli personalizzati a poco più di 100 euro!


Il ventaglio, uno degli accessori mediterranei più amati nel mondo, simbolo distintivo della cultura spagnola dalla quale trae origine, oggi più che mai si trasforma in un accessorio per le nozze.
Un oggetto che può indossare la sposa come accessorio, rendendola una elegante, naturale e fresca.
Ma anche dono che gli possono fare agli invitati in aggiunta alle classiche bomboniere di nozze.

ventaglio sposa
Si tratta di oggetti spesso a tema che possono avere la funzione di segnaposto oppure rappresentare un semplice cadeau per le signore invitate. Un’idea che sta letteralmente spopolando ed è molto gradita tra gli ospiti.
Soprattutto per le cerimonie estive è molto trendy far trovare alle invitate sulle panche della chiesa dei ventagli, perché no, anche personalizzati per l’occasione, per riprendersi dal grande caldo durante il rito.

Easygadget , società specializzata nella vendita on line di gadgettistica personalizzabile, propone ventagli elegantemente confezionati con lembi in plastica e cotone in colore coordinato.
I ventagli sono disponibili nei colori giallo, rosa, viola, bianco, nero, rosso, verde, blu, celeste, bordeaux, arancio, marrone e panna e possono essere personalizzati con i nomi degli sposi e la data del matrimonio!
La personalizzazione viene eseguita su entrambi i lembi in serigrafia ad un colore a vostra scelta.
Acquistabili solo in grandi quantità, i ventagli di Easygadget hanno un prezzo accessibile: per un minimo di 50 pezzi potete spendere poco più di 100 euro!



ventaglio sposa
Ecco i suggerimenti per utilizzare i ventagli al vostro matrimonio:

  • 1Come accessorio per la sposa estiva: un elemento che rende la protagonista una donna fresca, elegante e naturale.
    2Come simpatico segnaposto: potrete far trovare su ogni seduta un ventaglio, di colore diverso o in pendant con il colore dominante del vostro matrimonio!
    3Come cadeaux per le signore, da far trovare sulle panche della chiesa o in municipio: potranno utilizzare il ventaglio per alleviare il caldo durante il rito.
    4Come originale bomboniera del matrimonio: un’ idea economica e sicuramente stravagante per stupire i tuoi invitati! Potrai personalizzare il ventaglio con i vostri nomi e la data del matrimonio e accompagnare l’oggetto con gli immancabili 5 confetti beneaugurali!
    5Come elemento scenografico per arricchire le vostre foto di matrimonio.

Cerchi simpatici ed originali ventagli per il tuo matrimonio in estate?





    Ti può interessare anche...
  • Le idee del wedding planner per allestire il matrimonio
    Le idee del wedding planner per allestire il matrimonio Il compito del wedding planner è prima di tutto creare l’atmosfera giusta, quella desiderata dagli sposi. Per voi una galleria di immagini degli allestimenti realizzati da professionisti del settore per darvi qualche suggerimento su come allestire con successo il vostro matrimonio.
  • Abiti da sposa: in e out
    Abiti da sposa: in e out Un decalogo di stile per la sposa, per scegliere l´abito da sposa ed il look più adatto: cosa è ammesso e cosa è assolutamente vietato fare o indossare! Come vanno curati i dettagli del look? La sposa può indossare gioielli nel giorno del si? Ecco per voi un utile vademecum di stile per la sposa, con piccoli suggerimenti e qualche regola da rispettare nel grande giorno. Per sfoggiare un look impeccabile!
  • Il regista del matrimonio. Intervista a Domo Adami
    Il regista del matrimonio. Intervista a Domo Adami Abbiamo intervistato per voi Mauro Adami, creatore del marchio Domo Adami, che dopo tante soddisfazioni come stilista di abiti da sposa, si cimenta in una nuova attività, che non è altro che un estensione della sua "arte": da stilista di abiti da sposa a stilista di matrimoni tout court. Con lui abbiamo provato ad immaginare un matrimonio come fosse un film...
  • Una bionda in borghese, un matrimonio di Domo Adami
    Una bionda in borghese, un matrimonio di Domo Adami Il noto chef televisivo Alessandro Borghese è convolato a nozze con la sua fidanzata Wilma Oliviero. E, a curare la regia del loro Si, non poteva che essere Domo Adami. Guardate le immagini esclusive delle nozze di Alessandro e Wilma!


VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER?


Accetto le l`Informativa Privacy e consenso ai servizi di Nozzeclick S.r.l. e acconsento al trattamento dei miei dati personali per iniziative di marketing di Nozzeclick o dei suoi clienti, secondo la Informativa Privacy de Bodaclick


Chi di voi mi legge già da un po' ormai lo avrà capito: non amo particolarmente gli eccessi e, specialmente se si parla di abito da sposa, adoro la semplicità e le linee più fluide. Per questo una delle mie collezioni ... [Vai al blog]