Vita di coppia

Idee per San Valentino: mini guida per passare una giornata romantica!

Le idee per San Valentino per le spose di Nozzeclick! Siete vicine al grande passo e San Valentino è un’ottima occasione per far capire al vostro amore che ha fatto la scelta giusta!

Le idee per San Valentino per le spose di Nozzeclick! Siete vicine al grande passo e San Valentino è un’ottima occasione per far capire al vostro amore che ha fatto la scelta giusta! Ecco a voi qualche idea per trascorrere una giornata da mille e una notte.

Colazione a letto

idee per san valentino Il miglior modo per iniziare la giornata più romantica dell’anno! Una dolcissima colazione a letto. Bandite il caffè, perché ripetere anche in questo giorno speciale una routine così infrasettimanale? Quindi via libera a spiedini di frutta fresca, spremute di arancia, succhi di frutta tropicali e latte schiumoso! Perfetto sarebbe un cappuccino al cuore. Biscotti a forma di cuore, meglio se fatti da voi o fragranti croissant (meglio se caldi così il profumo si diffonderà in tutta la stanza!). Il dettaglio che farà la differenza saranno tovaglia e tovagliolo rosso e qualche piccolo cuoricino di cioccolata.

Mattinata romantica

idee per san valentino Tra le idee per San Valentino più romantiche c’è sicuramente una passeggiata in centro, magari al mercato dei fiori (ad. Es Campo de Fiori a Roma) o in una villa cittadina (ad Es. Parco Sempione a Milano), dove passeggiare mano nella mano. Un pranzo veloce, magari un aperitivo in centro a base di croccanti stuzzichini e tartine al salmone. L’ideale sarebbe un lunch a base di pesce, sushi perché no?!.

Pomeriggio Relax

idee per san valentino Un’idea può essere prendersi un po’ di tempo per se stessi, magari in un centro estetico dove regalarsi momenti di relax o trattamenti estetici ed essere perfetti per una serata romantica. Oppure tra le idee per San Valentino può essere un’idea molto piacevole un percorso SPA per due. Trattamenti da condividere con massaggi, hammam, bagno turco e idromassaggi.

Cena Romantica

idee per san valentino La giornata non può non finire con una cena romantica. L’ideale sarebbe trovare un’idea per stupire! Una cena a base di pesce in riva al mare, un ristorante prenotato riservato per due o semplicemente una cena a lume di candela a casa. L’importante è che sia impeccabile. Cena afrodisiaca, pesce, peperoncino e avocado su tutto, e cioccolato, fragole e champagne per dolce. Ideali anche gli spiedini di frutta sotto una cascata di cioccolata.

Buon divertimento!

VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER?


Accetto le l`Informativa Privacy e consenso ai servizi di Nozzeclick S.r.l. e acconsento al trattamento dei miei dati personali per iniziative di marketing di Nozzeclick o dei suoi clienti, secondo la Informativa Privacy de Bodaclick


Ormai dovreste aver capito che sono patita dei matrimoni country, dallo stile un po' rustico, semplici ma eleganti. Oggi quindi voglio ispirarvi con dei banalissimi, old fashioned, cartelli! Se ogni giorno state lì a ... [Vai al blog]