Bouquet da sposa e Fiori

Dal più classico allo spiritoso: i mille volti dei bouquet da sposa delle nozzeclickers!

Vieni a scoprire quali bouquet da sposa hanno scelto le nozzeclickers! Tra candide rose e colori brillanti, c’è chi ha ripreso nei fiori il colore tema conduttore del matrimonio e chi ha inserito un piccolo ma prezioso portafortuna: scegli il tuo bouquet da sposa lasciandoti consigliare direttamente dai matrimoni di nozzeclick!

L´allegro bouquet da sposacon ranuncoli gialli e fresie bianche di <a ><strong>Barbara</strong></a>

L´allegro bouquet da sposacon ranuncoli gialli e fresie bianche di Barbara

Di: Chiara Tavazza

Sono moltissimi gli abbinamenti di fiori che si possono ideare per dar vita ad un bouquet da sposa che la rappresenti e l’aiuti a sentirsi ancora più bella nell’importante giorno del sì. Se le combinazioni di specie di fiori sono infinite, una scelta importante è anche quella che riguarda il colore.

Non è detto infatti che il bouquet da sposa debba essere di un bianco candido per riprendere il colore dell’abito: negli ultimi anni infatti sono sempre più le spose che scelgono un vestito con piccoli dettagli colorati e che amano riprenderli anche nel bouquet oppure - a prescindere dal colore dell’abito da sposa scelto - preferiscono stringere con emozione dei fiori che amano particolarmente e impreziosirli con un personale portafortuna.

Nella galleria di immagini dei matrimoni delle nozzeclicker, ad esempio, sono state diverse le spose che hanno optato per il più classico dei fiori da sposa (la rosa) e per il candido colore principe del matrimonio; alcune di loro hanno però fatto in modo che, accostando bacche di un verde brillante o particolari intrecci, il loro bouquet divenisse particolare. Se poi nel matrimonio il colore è un filo conduttore, perché non riprenderlo anche nel bouquet?

Tutte scelte romantiche quelle delle nostre spose che vivono il bouquet per quello che è: un dettaglio molto importante in cui la fantasia aiuta ad ottenere combinazioni diverse a seconda della personalità della sposa, ai suoi gusti e al suo voler rendere il suo matrimonio elegante o sbarazzino.

Tra le nozzeclickers c’è chi sceglie rose bianche, chi affascinanti orchidee mentre altre optano per romantici fiori di campo, magari con i gambi legati da lunghi nastri che si muovono fluenti mentre la sposa percorre la navata e altri semplici ed essenziali: le mille combinazioni dei bouquet da sposa!

Vuoi condividere con le altre spose le foto del tuo matrimonio? Compila l´intervista e invia a redazione@nozzeclick.com le tue foto! Saranno pubblicate tra i matrimoni di nozzeclick!



    Ti può interessare anche...
  • Consigli per fiori e decorazioni del matrimonio
    Consigli per fiori e decorazioni del matrimonio Come scegliere i fiori e le composizioni per il matrimonio evitando cadute di stile. Cosa consiglia il galateo per quanto riguarda le decorazioni del matrimonio e quali sono le cose da evitare.
  • Fiori e bouquet per una sposa contemporanea
    Fiori e bouquet per una sposa contemporanea Ti piace lo stile minimal e creativo. Prediligi il bianco oppure per contrasto i colori forti come il bordeaux e il viola. Vuoi che il tuo ricevimento sia arricchito da composizioni d’effetto, ricercate nella scelta dei fiori e delle forme. Il bouquet è per te un accessorio glam, da abbinare al trucco o alle scarpe. Guarda le nostre proposte di fiori e bouquet da sposa per te!

TUTTO QUELLO CHE TI SERVE PER ORGANIZZARE LE TUE NOZZE

PIÙ DI 14.000 FORNITORI


VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER?


Accetto le l`Informativa Privacy e consenso ai servizi di Nozzeclick S.r.l. e acconsento al trattamento dei miei dati personali per iniziative di marketing di Nozzeclick o dei suoi clienti, secondo la Informativa Privacy de Bodaclick


Ormai siamo quasi abituate all'espressione sorpresa che tutti fanno ogni volta che Vera Wang presenta una nuova collezione di abiti da sposa. L'anno scorso era stata la volta del rosa, quando in passerella erano sfilati ... [Vai al blog]