Matrimoni Vip

Le nozze di Fiorellino con la sua compagna di vita

Dopo 12 anni di vita insieme Beppe Fiorello, conosciuto ancora con il nome di Fiorellino, ha finalmente portato all´altare la sua compagna, e madre dei suoi figli, Eleonora Pratelli, splendida nel suo giorno più bello. Non poteva certo mancare il fratello maggiore e testimone dello sposo: il brillante Rosario Fiorello che ha partecipato alle nozze con la moglie e la sua band, attualmente in tour. Ecco i particolari e la galleria fotografica del grande giorno, assolutamente off limit per la stampa.

La sposa Eleonora Pratelli, felice e sorridente, è pronta per la chiesa nuziale, immagine di <strong>Io spio</strong>.

La sposa Eleonora Pratelli, felice e sorridente, è pronta per la chiesa nuziale, immagine di Io spio.

Gli sposi

Beppe Fiorello, il noto attore divenuto famoso inizialmente come Fiorellino, ha sposato, dopo 12 anni di amore ininterrotto, la sua fedele compagna Eleonora Pratelli.

Data del matrimonio

Sabato, 16 ottobre 2010.

La location del matrimonio

I due, che convivevano già da anni, si sono sposati nella chiesa di Santo Stefano degli Abissini in Vaticano.

Abito dello sposo

Beppe ha scelto di convolare a nozze con un doppiopetto Dolce & Gabbana.

Abito della sposa

La bella Eleonora, madre già di due bambini, Anita e Nicola, si è presentata all´altare splendida in un abito di Valentino.

Acconciatura, gioielli e bouquet della sposa

Capelli semiraccolti a reggere il velo, abbellite da mollettine di Swarovski per la bella sposa già mamma e dei semplici orecchini a illuminare quel viso radioso di chi sa già di sposare l´uomo con cui vivrà per sempre.

Damigelle e paggetti

A precedere la madre all´altare i due figli di Beppe ed Eleonora: Anita e Nicola, di 7 e 5 anni.

Testimoni degli sposi

Rosario Fiorello, celebre fratello e iniziale fortuna dell´attore, era il testimone di nozze, insieme alla moglie Susanna Biondo.

Invitati

Non moltissimi gli invitati, dato che la coppia ha optato per una cerimonia intima e privata, ma non sono mancati i volti noti come Missoni, Valeria Golino, Milena Miconi, Donatella Finocchiaro, Giorgio Pasotti.

Menù

Per il ricevimento gli sposini si sono affidati ad uno dei locali più in voga nella capitale: Officine Farneto, scegliendo un menù interamente siciliano, in onore di Beppe.

Musica del matrimonio

Ad animare i festeggiamenti e a “riempire la pista” c´ha pensato il Dj Claudio Coccoluto, e non sono mancati neanche i membri della band di Rosario, che per l´occasione ha preso una pausa dalla tournée, tra cui Enrico Cremonesi.

Figli della coppia

Anita ha già 7 anni, mentre il piccolo Nicola ne ha 5... e chissà se i due Fiorello abbiano intenzione di fermarsi qui!

TUTTO QUELLO CHE TI SERVE PER ORGANIZZARE LE TUE NOZZE

PIÙ DI 14.000 FORNITORI


VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER?


Accetto le l`Informativa Privacy e consenso ai servizi di Nozzeclick S.r.l. e acconsento al trattamento dei miei dati personali per iniziative di marketing di Nozzeclick o dei suoi clienti, secondo la Informativa Privacy de Bodaclick


Adoro i matrimoni semplici, rustici e che sfidano le avversità. Come quello di cui vi parlo oggi che aveva per protagonista il fratello della bellissima Jennifer Lawrence. Blaine e la sua neo moglie Carson si sono ... [Vai al blog]