Invitati al matrimonio

La sorella della sposa veste di verde, Pippa Middleton

Non si può non prendere ad esempio il look di Pippa Middleton al matrimonio reale inglese. Se durante la cerimonia, il ruolo di damigella d´onore l´ha vista avvolta in un abito avorio che le stava d´incanto, per il ricevimento ha scelto una mise elegantissima in verde acqua. Guarda l´abito da cerimonia e scopri il suo look nel dettaglio.

Redazione NozzeclickDi: Francesca Fidani

Non si può non prendere ad esempio il look di Pippa Middleton al matrimonio reale inglese. Se durante la cerimonia, il ruolo di damigella d´onore l´ha vista avvolta in un abito avorio che le stava d´incanto, per il ricevimento ha scelto una mise elegantissima in verde acqua.

Un abito da cerimonia perfetto che evidenzia tutti i punti forti della bella Pippa Middleton. Il fisico asciutto e l´eleganza innata la aiutano già molto, ma il suo punto forte non è il fisico, ma quella luce nello sguardo che la rende piccante.

pippa middleton
Per il matrimonio della sorella ha scelto questo meraviglioso abito da sera verde, che ha accompagnato con accessori argentati e gioielli in oro bianco. Forse un pizzico di abbronzatura in meno avrebbe reso tutta la figura più leggera, troppa abbronzatura può rendere tutta la figura pesante.

Cerchi idee e consigli per gli invitati e i testimoni di matrimonio? Se ne parla nel NozzeForum!
  • Invitati e testimoni di nozze - Forum


  • Stai cercando un abito da cerimonia per un matrimonio? Consulta i nostri fornitori in tutta Italia:
  • Abiti da Sposa

  • Abiti da Cerimonia


    • Ti può interessare anche...
    • Idee originali per il matrimonio, il photobooth
      Idee originali per il matrimonio, il photobooth Un’idea originale per far divertire gli invitati durante il ricevimento di matrimonio, negli USA è ormai tradizione e qui in Italia inizia ad affacciarsi con delle soluzioni originali e fai da te. Si tratta del Photo Booth!

    TUTTO QUELLO CHE TI SERVE PER ORGANIZZARE LE TUE NOZZE

    PIÙ DI 14.000 FORNITORI


    VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER?


    Accetto le l`Informativa Privacy e consenso ai servizi di Nozzeclick S.r.l. e acconsento al trattamento dei miei dati personali per iniziative di marketing di Nozzeclick o dei suoi clienti, secondo la Informativa Privacy de Bodaclick


    Ormai siamo quasi abituate all'espressione sorpresa che tutti fanno ogni volta che Vera Wang presenta una nuova collezione di abiti da sposa. L'anno scorso era stata la volta del rosa, quando in passerella erano sfilati ... [Vai al blog]