Ricevimento e Location

Le magiche lanterne volanti nuziali

Scopri le lanterne volanti per il tuo matrimonio! Non è solo la moda del momento ma una scelta veramente originale per creare un effetto magico, e in modo assolutamente economico! Invece di sparare i fuochi d´artificio (che necessitano sempre di doverose attenzioni), le vostre nozze saranno veramente speciali se deciderete di liberare in aria...

Redazione NozzeclickDi: Roberta Liberatori

Dal lontano e fascinoso Oriente arriva una nuova benaugurante tradizione per la vostra cerimonia di nozze: concludere la propria festa di ricevimento lasciando volare il proprio messaggio scritto o affisso ad una lanterna volante!

Tra le molte idee originali per il matrimonio che giungono da tutto il mondo questa, in effetti, è la più economica, semplice da realizzare e romantica.

Lanterne volanti nuziali




Al contrario dei fuochi d´artificio che richiedono perizia, attenzione e una immensa dose di buonsenso, ci vuole veramente poco per scrivere sulla carta velina della lanterna e poi, una volta accesa, aspettare che questa si riempia d´aria e inizi a salire nel cielo. Il principio alla base, lo stesso che fa volare i palloni aereostatici, garantisce allo stesso tempo una enorme sicurezza: non si tratta infatti che di sola aria calda emanata dalla fiaccola dentro la lanterna, ben isolata da una gabbia di ferro.

L´effetto globale, una volta liberate tutte queste lanterne, colorate o di fattezze diverse (ne esistono anche a forma di cuore, ideali quindi per le nozze), è assolutamente da brividi!

Liberare le lanterne volanti con i propri voti matrimoniali



lanterne volanti matrimoniali




Come suggeriscono anche le immagini, tratte da Steelhead sl e da Ebay, liberare le proprie lanterne durante il ricevimento delle proprie nozze è una idea originale per gustare un ultimo momento di gioia insieme ai propri invitati.

Saranno istanti perfetti anche per i più piccoli, che potranno partecipare alla festa senza pericolo, insieme ai propri genitori. Ognuno si potrà impegnare, e divertire, scrivendo i propri desideri o i personali auguri per la coppia di sposi!


    Ti può interessare anche...
  • Sconti e promozioni per il matrimonio in Puglia
    Sconti e promozioni per il matrimonio in Puglia Qui trovate una selezione di fornitori per il vostro matrimonio in Puglia. Location, fotografi, animazione e musica, fiori, esperti di bellezza sposa: tutto quello di cui avete bisogno per organizzare il vostro matrimonio in Puglia senza spendere un patrimonio!
  • Matrimonio in inverno: le location per matrimonio più adatte
    Matrimonio in inverno: le location per matrimonio più adatte Una carrellata di location per matrimonio ideali per i mesi invernali: ampie sale affrescate, camini in pietra, lampadari di cristallo e atmosfere soffuse, per un elegantissimo ricevimento di nozze in inverno!
  • Le migliori location di matrimonio su Roma e Lazio
    Le migliori location di matrimonio su Roma e Lazio Una selezione di location di matrimonio prestigiose a Roma e nel Lazio, dedicate a chi sogna da sempre un matrimonio da favola. Meravigliosi castelli, ville immerse nella campagna romana e palazzi d’epoca che richiamano alla memoria antichi sfarzi. Scegli qui la location di matrimonio che farà diventare realtà il tuo sogno di nozze.
  • 20 set ideali per i ricevimenti di matrimonio
    20 set ideali per i ricevimenti di matrimonio Castelli, dimore storiche, ville d´epoca, location straordinarie: scegliete tra le nostre proposte di location per matrimonio in tutta Italia il set ideale per il film delle vostre nozze!


VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER?


Accetto le l`Informativa Privacy e consenso ai servizi di Nozzeclick S.r.l. e acconsento al trattamento dei miei dati personali per iniziative di marketing di Nozzeclick o dei suoi clienti, secondo la Informativa Privacy de Bodaclick


Chi di voi mi legge già da un po' ormai lo avrà capito: non amo particolarmente gli eccessi e, specialmente se si parla di abito da sposa, adoro la semplicità e le linee più fluide. Per questo una delle mie collezioni ... [Vai al blog]