I matrimoni di Nozzeclick

Foto del matrimonio di Marta e Alessandro, 1 Giugno 2009

Galeotta è stata una gita scolastica a Barcellona: da allora Marta e Alessandro non si sono più lasciati e dopo 10 anni di fidanzamento il primo giugno di quest´anno si sono detti Si nella splendida Chiesa di Santa Maria del Popolo a Roma! Guardate qui le foto più belle del loro matrimonio!

La sposa nella sua camera

La sposa nella sua camera

Come vi siete conosciuti? In gita scolastica, l´ultimo anno di liceo, dopo aver passato 5 anni nella stessa scuola. Non ci eravamo mai conosciuti, ma a Barcellona, una sera, ci siamo presentati e non ci siamo più lasciati!

Come ti ha chiesto di sposarlo? Lo abbiamo deciso insieme. Dopo 10 anni ci sembrava giusto!!!

In quanto tempo avete organizzato il matrimonio? Circa un anno

Dove si è svolta la cerimonia? Nella Basilica di Santa Maria del Popolo, nella splendida Piazza del Popolo a Roma

E il ricevimento di nozze? Villa Leprignana, a Fregene, con catering Nicolai.

Godetevi ogni attimo
di quella giornata perchè vola!

Come era il tuo abito da sposa? Molto semplice, ma elegante. Niente velo, guanti e strascico...a me non piacciono!

Quali fiori hai scelto per addobbi e bouquet? Il bouquet aveva delle splendide peonie rosso bordeaux, bacche e peperoncini. Per gli addobbi in villa fiori bianchi e peperoncini. In chiesa non abbiamo messo addobbo, è già splendida così, solo due piante verdi, a forma di sfera, decorate con peperoncini e rafia naturale.

E le bomboniere? Abbiamo scelto la paletta per dolci della Foppapedretti. Per genitori e testimoni delle cornici d´argento e per i bambini le bolle di sapone!!

Quale è stato il momento più emozionante del tuo matrimonio? L´ingresso in chiesa, tremavo come una foglia!

E quello più divertente? Le foto con gli amici.

Un consiglio per le future spose Nozzeclick per affrontare al meglio il giorno delle nozze: Godetevi ogni attimo di quella giornata perchè...VOLA!!!

Vuoi leggere il diario dei preparativi di Marta e Alessandro?

  • Visita adesso il loro blog su Nozzeclick!


  • <
    e
     
    scriviunCommento
    Autore:
    Testo:

    VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER?


    Accetto le l`Informativa Privacy e consenso ai servizi di Nozzeclick S.r.l. e acconsento al trattamento dei miei dati personali per iniziative di marketing di Nozzeclick o dei suoi clienti, secondo la Informativa Privacy de Bodaclick


    Chi di voi mi legge già da un po' ormai lo avrà capito: non amo particolarmente gli eccessi e, specialmente se si parla di abito da sposa, adoro la semplicità e le linee più fluide. Per questo una delle mie collezioni ... [Vai al blog]