Offerte Matrimonio

L´offerta di Anna Rita Spose in provincia di Milano

Quando deve scegliere l’abito, la sposa ha mille dubbi fino a che non trova il vestito dei suoi sogni che le calza a pennello e la fa sentire una principessa. Per non far sbagliare le spose di Milano e dintorni un’offerta davvero speciale!

RedazioneDi: Valeria Maltese

Quando deve scegliere l’abito, la sposa ha mille dubbi fino a che non trova il vestito dei suoi sogni che le calza a pennello e la fa sentire una principessa. Se cerchi una consulenza esperta e un atelier che ti aiuti a trovare e confezioni l´abito giusto per te, Anna Rita Spose, di Trezzano Sul Naviglio, Milano, ti offre professionalità, cortesia, esperienza e uno stile unico che ti renderà una sposa bellissima e felice. E per le amiche di Nozzeclick, un´offerta davvero interessante.

Offerte abito da sposa in provincia di Milano

L´offerta di Anna Rita Spose


Per le lettrici di Nozzeclick che acquistano l´abito da sposa in omaggio mezza giornata con un personal shopper per trovare i dettagli e gli accessori più adatti!

Nozzeclick lo consiglia perché…

ont >

  • 1 Unisce tradizione e innovazione in uno stile unico
    2 Utilizza solo pura seta, pizzi francesci e veri cristalli Svarowski
    3 Ha esperienza ventennale nel lavoro di alta sartoria


Chiedi un preventivo
Anna Rita Spose


Sei alla ricerca dell’abito da sposa per il tuo matrimonio? Consulta i nostri fornitori in tutta Italia!
  • Abiti da sposa


  • Sei alla ricerca di offerte speciali e promozioni nella tua zona? Scrivi alla Redazione di Nozzeclick!




    e
     
    scriviunCommento
    Autore:
    Testo:

    TUTTO QUELLO CHE TI SERVE PER ORGANIZZARE LE TUE NOZZE

    PIÙ DI 14.000 FORNITORI


    VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER?


    Accetto le l`Informativa Privacy e consenso ai servizi di Nozzeclick S.r.l. e acconsento al trattamento dei miei dati personali per iniziative di marketing di Nozzeclick o dei suoi clienti, secondo la Informativa Privacy de Bodaclick


    Ormai siamo quasi abituate all'espressione sorpresa che tutti fanno ogni volta che Vera Wang presenta una nuova collezione di abiti da sposa. L'anno scorso era stata la volta del rosa, quando in passerella erano sfilati ... [Vai al blog]