Fedi nuziali e gioielli

Le parure da sposa più romantiche

Scopri i gioielli per gli sposi. Parure per la sposa, anelli di fidanzamento e fedi dalle manifatture più particolari.

redazione NozzeclickDi: Francesca Pellegrini

Tutto inizia così: lui si inchina in ginocchio davanti a lei. Le luci si fanno soffuse (anche se si è in pieno giorno…), parte una musica (immaginaria) di sottofondo. Lui estrae dalla tasca della giacca (ma va bene anche quella dei pantaloni) una scatolina inconfondibile. Lei suda freddo, poi caldo, poi di nuovo freddo. Lui si schiarisce la voce, apre piano piano lo scrigno prezioso e… ta-dan! “Vuoi sposarmi?”

Da un piccolo gioiello ha origine una nuova vita di coppia. E dopo quel primo, fondamentale, gioiello ne verranno altri, altrettanto – se non più – importanti: la fede nuziale, prima di tutto, ma anche la parure che la sposa indossa il giorno delle nozze, la collana o gli orecchini che la suocera regala alla futura nuora in occasione del matrimonio. Aperta quella scatolina insomma… non ci si ferma più!

Biondo gioielli, Latina



gioielli sposa







Nel centro di Latina, Biondo Gioielli è il luogo ideale dove scegliere la fede per pronunciare il fatidico sì. Ci sono tutti i modelli più trendy e alla moda: oro giallo, bianco e rosa, comfort o classica, con o senza diamanti, rimarrete colpiti dalla varietà della scelta.

Tutti i marchi più prestigiosi dell’alta gioielleria, tutte le firme più note: gli sposi, anche i più esigenti, saranno accontentati.

La gioielleria, oltre a effettuare un servizio rapido e di qualità, realizza consegne in tutta Italia con corriere espresso, su richiesta degli sposi.

Prestigio Argenti e Ori, Napoli



fedi nuziali sposi







Ad Afragola, nel napoletano, una famiglia di argentieri da oltre 25 anni lavora in modo serio e creativo per proporre alle giovani coppie di sposi idee innovative e al contempo tradizionali nel campo della gioielleria.

I materiali scelti spaziano dall’oro giallo all’oro rosa, dal platino all’argento, dai diamanti alle pietre dure: gli sposi chiedono, e i loro desideri vengono esauditi.

Per il 2010, l’azienda propone per i nuovi clienti un buono sconto che potrà essere utilizzato per acquisti in tutti i reparti della gioielleria.

Scriciolo Creazioni Artigianali di Erika, Milano



gioielli matrimonio







Erika nel suo Scriciolo di Creazioni artigianali presenta ai clienti una vastissima offerta di prodotti: non solo gioielli, ma anche bomboniere, cristalli Swarovski, decorazioni, bouquet e addobbi.

La selezione dei materiali (pietre dure, alabastro, cristalli, argento e oro) è alla base della fortuna e della qualità dei lavori realizzati da Erika: collane e anelli, parure e orecchini sono pezzi unici.

Un occhio ai tempi da rispettare se si decide di far realizzare allo Scriciolo di Erika i gioielli per le proprie nozze: 2 mesi di anticipo per chi desidera una creazione personalizzata è il tempo ideale.

Cesaroni Gioielli, Roma



fedi matrimonio







I 50 anni di esperienza di Cesaroni gioielli consente di essere sempre attento alle nuove tendenze e di non farsi scappare le ultimissime novità per gli sposi: per il 2010, ad esempio, propongono le fedi bicolore, che pare vadano per la maggiore.

Si può prendere un appuntamento e descrivere al professionista di Cesaroni quali caratteristiche deve avere la fede nuziale, o qualunque gioiello si intenda realizzare

Le fedi possono avere un’incisione interna o esterna, a seconda del gusto degli sposi.

Eros Comin Creazioni Gioielli, Milano



gioielli nozze







Siamo di nuovo a Milano, nel laboratorio orafo di Eros Comin. Le sue creazioni sono pezzi unici di alta oreficeria, caratterizzate da un unconventional wedding style: uno stile senza costrizioni, senza vincoli di tradizione e classicità.

Le fedi vengono realizzate con la tecnica della fusione a cera persa, il cui effetto finale dona ai gioielli una preziosità e una luminosità di rara bellezza.

Per la sposa possono essere create esclusive parure con perle naturali o diamanti. Per lo sposo, Eros Comin realizza gemelli personalizzati per il giorno delle nozze.

TUTTO QUELLO CHE TI SERVE PER ORGANIZZARE LE TUE NOZZE

PIÙ DI 14.000 FORNITORI


VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER?


Accetto le l`Informativa Privacy e consenso ai servizi di Nozzeclick S.r.l. e acconsento al trattamento dei miei dati personali per iniziative di marketing di Nozzeclick o dei suoi clienti, secondo la Informativa Privacy de Bodaclick


Ormai siamo quasi abituate all'espressione sorpresa che tutti fanno ogni volta che Vera Wang presenta una nuova collezione di abiti da sposa. L'anno scorso era stata la volta del rosa, quando in passerella erano sfilati ... [Vai al blog]