Acconciatura e trucco sposa

Le mani in primo piano con la nail art

Avete mai sentito parlare di nail art e di ricostruzione delle unghie? Una pratica ormai molto di moda che non vede protagoniste solo le spose! Si parla dunque di manicure sposa e attenzione al dettaglio, per il giorno più bello della vita. Per voi degli esempi per delle mani da fata.

Avete mai sentito parlare di nail art e di ricostruzione delle unghie? Una pratica ormai molto di moda che non vede protagoniste solo le spose! Si parla dunque dimanicure sposa e attenzione al dettaglio, per il giorno più bello della vita. Per voi degli esempi per delle mani da fata.
Le mani delle spose sono in primo piano quanto il viso il giorno delle nozze, così come il trucco sposa anche le mani devo essere ben curate. Per questo la manicure della sposa deve essere impeccabile. Le nuove frontiere dell’estetica hanno portato alla luce metodi e tecniche originali e dal risultato eccezionale per la manicure. Gel colorati, french manicure, nail art, o più semplicemente ricostruzione e decorazione delle unghie.

La cura delle mani e delle unghie


nail art per le mani sposadecorazione unghie sposaunghie decorate sposa
La manicure non è soltanto finalizzata all’estetica della mano, ma anche alla salute delle mani, della pelle e delle unghie. L’aspetto esteriore è importante ma la base deve essere sempre la salute delle mani e delle unghie. Quando si parla di salute delle mani si intende la cura delle unghie che si spezzano o che vengono mangiate. Per risolvere questi problemi si può ricorrere ad integratori o a medicinali, oppure optare per la ricostruzione delle unghie. I centri estetici che realizzano questi trattamenti sono numerosi, ma è sempre bene affidarsi a strutture specializzate, come ad esempio Simonail’s Make Up che offre degli esempi di decorazioni delle unghie anche per la sposa.

Nail Art per la sposa


decorazione sofisticata unghiefrench manicure sposadecorazione a mezzaluna sulle unghie
Simonail’s Make Up propone alcune soluzioni molto interessanti di nail art, quindi di decorazione delle unghie, con applicazioni di punti luce o decorazioni floreali o di linee. Spesso e a maggior ragione per la sposa, la neil art è connessa al trucco sposa e all’acconciatura, ma anche al vestito. Questo perché grazie alla possibilità di usare dei gel colorati, anche il più piccolo dettaglio del look sposa può essere ripreso dalla nail art.
Non tutte le spose amano avere le mani in primo piano, ma una cura perfetta delle mani è importante. Infatti anche semplicemente l’applicazione del gel, uno dei metodi più veloci e semplici ma sempre di grande effetto può trasformare la mano della sposa in modo radicale. Spesso, le spose che non vogliono osare troppo si regalano un unico punto luce sul dito anulare sinistro, come ad evidenziare che lì c’è qualcosa di davvero prezioso!

Trova adesso il centro estetico nella tua città per essere una sposa bellissima: Organizza il tuo matrimonio con la Guida fornitori in tutta Italia




    Ti può interessare anche...
  • Acconciature sposa: galleria di acconciature di tendenza
    Acconciature sposa: galleria di acconciature di tendenza Nozzeclick propone una selezione di immagini e foto di acconciature sposa ampia e dettagliata: scegli l´acconciatura sposa che esalta meglio i tuoi lineamenti! Moderne o romantiche, classiche o originali, tra nastrini, fiori freschi, mughetti, orchidee... Tutte le idee per una sposa giovane, fantasiosa, sbarazzina… ma con la testa a posto!


VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER?


Accetto le l`Informativa Privacy e consenso ai servizi di Nozzeclick S.r.l. e acconsento al trattamento dei miei dati personali per iniziative di marketing di Nozzeclick o dei suoi clienti, secondo la Informativa Privacy de Bodaclick


Chi di voi mi legge già da un po' ormai lo avrà capito: non amo particolarmente gli eccessi e, specialmente se si parla di abito da sposa, adoro la semplicità e le linee più fluide. Per questo una delle mie collezioni ... [Vai al blog]