Abiti da Sposa

Sfilata di abiti da sposa Nicole Spose 2013

Guarda la galleria di abiti da sposa 2013 di Nicole Spose nella selezione di immagini scattate per nozzeclick da Michele Dell´Utri. Gli abiti da sposa romantici ispirati a Portofino, per le spose del 2013 di Nicole Spose.

Abiti da sposa Nicole Spose 2013.

Abiti da sposa Nicole Spose 2013.

Di: Francesca Fidani

Nicole Spose ha presentato la collezione 2013 di abiti da sposa durante la Fiera Sì Sposa, e per il 2013 la voglia di stupire e di differenziarsi è più forte della crisi, per questo per la linea giovane e di tendenza, il brand ha scelto la show-girl Melissa Satta come testimonial che è apparsa nella proiezione video all´inizio della sfilata.

Le modelle, per la sfilata di Nicole Spose hanno abbandonato l´espressione sensuale e accattivante per mostrare il loro più bel sorriso, perchè la sposa di Nicole Spose è una ragazza romantica e gioiosa che danza in passerella, che indossa dei meravigliosi cappelli e gioca a fare la Diva, più per divertimento che per attitudine.

I modelli di abiti da sposa proposti sono tutti meravigliosi, da sottolineare il velo da sposa che si trasforma in mantello, il pizzo e i ricami brillanti che non passano mai di moda, le scollature sulla schiena vertiginose e gli accessori: borsette, guanti e cappelli fra tutti.

La sfilata di Nicole Spose è stata seguita in diretta dal Fiera da BarbieLaura e sul Blog di Redazione. Mentre le immagini esclusive proposte in gallera sono stare realizzate per nozzeclick da Michele Dell´Utri.

Ti è piaciuta la galleria di immagini della sfilata di abiti da sposa 2013 di Nicole Spose? Scopri cosa è successo dietro le quinte, prima della sfilata! Abbiamo realizzato una galleria di immagini del Backstage della sfilata di Nicole Spose 2013!

Stai cercando l’abito da sposa per il matrimonio? Consulta i nostri fornitori in tutta Italia:

  • abiti da sposa

  • abiti da cerimonia





  • e
     
    scriviunCommento
    Autore:
    Testo:

    TUTTO QUELLO CHE TI SERVE PER ORGANIZZARE LE TUE NOZZE

    PIÙ DI 14.000 FORNITORI


    VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER?


    Accetto le l`Informativa Privacy e consenso ai servizi di Nozzeclick S.r.l. e acconsento al trattamento dei miei dati personali per iniziative di marketing di Nozzeclick o dei suoi clienti, secondo la Informativa Privacy de Bodaclick


    Ormai siamo quasi abituate all'espressione sorpresa che tutti fanno ogni volta che Vera Wang presenta una nuova collezione di abiti da sposa. L'anno scorso era stata la volta del rosa, quando in passerella erano sfilati ... [Vai al blog]