Abiti da Sposa

La sposa formosa: gli abiti da cerimonia di Elena Miro´

Scopri gli abiti da cerimonia firmati Elena Miro´ per il 2011. Abiti disegnati per valorizzare fisici generosi di spose dalle forme sensuali... per il matrimonio civile.

Redazione NozzeclickDi: Francesca Fidani

La settimana della moda milanese si è conclusa, e tra le numerose sfilate una segnalazione importante e molto interessante da fare è quella relativa alla nuova collezione di Elena Mirò.

Abbiamo selezionato degli abiti presentati durante le sfilata di Elena Mirò perché particolarmente adatti come abiti da sposa per il matrimonio civile, ma in particolare sono abiti da cerimonia perfetti per una sposa o un’invitata dalle forme generose e da una taglia a partire dalla 46.

abito cerimonia taglie comode

L’abito da sposa per una sposa formosa spesso può essere percepito come difficoltoso da trovare, invece sarà sufficiente affidarsi nelle mani sapienti di atelier specializzati o, di maison che realizzano capi glamour come questi di Elena Mirò, per realizzare il sogno di essere meravigliose.

abito da sposa taglie forti








Le forme non sono un difetto, ogni donna può essere trasformata valorizzando al meglio le proprie forme. Gli abiti da cerimonia di Elena Mirò, che proponiamo qui, sono perfetti come abiti da sposa per il matrimonio civile. Decoltè in evidenza e linee scivolate, cinte a vita alta e tagli semplici e lineari per ammorbidire le forme ed evidenziare le curve, tacchi per allungare la figura e gambe scoperte... perché le gambe sono belle da mostrare scoperte dal ginocchio in giù!

Stai cercando l´abito da sposa? Consulta i nostri fornitori in tutta Italia:
  • Atelier Abiti da Sposa

  • Negozi di Abiti da Sposa

  • Negozi di Abiti da Cerimonia



    • Ti può interessare anche...
    • gli abiti da sposa 2011 di Domo Adami
      gli abiti da sposa 2011 di Domo Adami Le spose del 2011 sono alla ricerca del loro abito dei sogni e per accontentarle abbiamo realizzato una meravigliosa galleria degli abiti da sposa più belli della collezione Domo Adami Bridal Couture Made In Italy per il 2011.
    • Galleria di vestiti da sposa corti
      Galleria di vestiti da sposa corti I vestiti da sposa corti sono una piccola rarità. Dedicati a spose che vivono il giorno del matrimonio come un romantico gioco oppure che vogliono regalarsi un vestito da sposa fuori dall´immaginario collettivo. Lisci, di pizzo, colorati o spumeggianti in tulle e chiffon, i vestiti da sposa corti sono delle piccole bomboniere, che necessitano di una spiccata personalità per essere indossati. A voi una galleria dedicata a questi meravigliosi piccoli gioielli di sartoria.
    • Abiti da sposa con la schiena scoperta
      Abiti da sposa con la schiena scoperta Gli abiti da sposa sono lo specchio di chi li indossa. Spesso le spose sono tentate da modelli dalle caratteristiche ben definite, altre volte sono indecise e si lasciano trasportare dalle passioni del momento. Per questo è un´ottima idea valutare tutte le possibilità offerte dalla moda sposa e scegliere anche gli abiti più azzardati o sensuali. Tra gli abiti da sposa più sensuali spiccano quelli con la schiena scoperta. Abbiamo selezionato per voi dei modelli rappresentativi di alcuni tipi di personalità e stile. A voi la scelta!
    • Intervista a Domo Adami sulla collezione sposa
      Intervista a Domo Adami sulla collezione sposa Lo stilista Mauro Adami propone alle sue spose uno stile innovativo, un’idea, un’impronta stilistica che suggerisce le ultime tendenze, oltre che per gli abiti da sposa, anche nel campo dell’allestimento della tavola e della scenografia del ricevimento. Noi lo abbiamo intervistato per voi sulle ultime novità per il 2010.

    TUTTO QUELLO CHE TI SERVE PER ORGANIZZARE LE TUE NOZZE

    PIÙ DI 14.000 FORNITORI


    VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER?


    Accetto le l`Informativa Privacy e consenso ai servizi di Nozzeclick S.r.l. e acconsento al trattamento dei miei dati personali per iniziative di marketing di Nozzeclick o dei suoi clienti, secondo la Informativa Privacy de Bodaclick


    Ormai siamo quasi abituate all'espressione sorpresa che tutti fanno ogni volta che Vera Wang presenta una nuova collezione di abiti da sposa. L'anno scorso era stata la volta del rosa, quando in passerella erano sfilati ... [Vai al blog]