Ricevimento e Location

Le fotografie di ville con piscina per matrimoni da sogno

Le ville sono delle location per matrimonio molto amate dagli sposi, grandi spazi con giardini curati e, spesso a coronare il sogno, ci sono anche delle meravigliose piscine che diventano cornici ideali per servizi fotografici e per ricevimenti all’aperto. Guardate la galleria di immagini di alcune tra le più belle ville con piscina in Italia.

Tenuta San Domenico

Tenuta San Domenico

Abbiamo selezionato alcune ville per matrimonio con piscina in tutta Italia, ville molto diverse tra loro per respiro e per tipologia. Dimore storiche, ville campestri o grandi strutture di lusso che hanno tutte in comune la presenza di una piscina al loro interno. Piscine interne o esterne, con fontane per giochi d’acqua o forme originali.

Le piscine in una struttura sono molto suggestive, grazie anche all’illuminazione e alla dislocazione interna o esterna, panoramica o in una distesa di prato ampia. Per gli sposi che amano questo genere di location i servizi fotografici saranno arricchiti dagli spunti che solo la presenza di una piscina può dare. Così gli album fotografici avranno qualcosa in più!


La Tenuta San Domenico è una villa del ‘700 che tra i tanti comfort dispone di una favolosa piscina bordata da un mattonato e circondata da un rigoglioso prato verde. Nella foto è evidente come si presti bene come cornice di un buffet o del momento della torta.


Il Casale Borghese alle porte di Catania è una dimora storica particolarmente suggestiva che ospita una piscina ovale contornata da mattonato e prato.



Situata nella Tenuta Presidenziale di Castel Porziano a Roma, Villa Grant è una villa ricca di fascino. Lo mostra anche la meravigliosa piscina coperta che contornata dai tavoli può contribuire a rendere l’atmosfera magica, anche grazie alla fontana con giochi d’acqua.


Alle porte di Novara, in un’atmosfera campestre Domus Cusiana è una location che si trova sul lago d’Orta. La location ospita una piscina in un giardino molto familiare e romantico.


Se l’obiettivo è una cerimonia di gran lusso con atmosfere suggestive e giochi di luce regalati dalla splendida piscina, Villa Orsini Eventi e Ricevimenti è il luogo ideale, a due passi da Avellino.


Se gli sposi cercano un’atmosfera molto romantica, il tramonto e i riflessi di una luce calda nella meravigliosa piscina del Parco Farina, alle porte di Caserta troveranno tutta la poesia che cercano.
Le location con piscina sono meravigliose, danno quel respiro romantico e sognante che hanno anche le location sulla spiaggia. Spesso infatti molte location di matrimonio che affacciano sul mare hanno una meravigliosa piscina per gli ospiti della struttura ma anche come cornice per i ricevimenti.



Se stai cercando una villa con piscina per i tuo matrimonio, guarda le vetrine dei nostri fornitori tra le Ville e Castelli per Ricevimento




    Ti può interessare anche...
  • I vantaggi di un ricevimento di matrimonio in hotel
    I vantaggi di un ricevimento di matrimonio in hotel Ritrova le atmosfere in stile Dolce Vita, dai un tocco glamour al tuo ricevimento di matrimonio e il successo sarà assicurato! Se siete alle prese con la scelta della location per il tuo ricevimento di matrimonio, perché non prendere in considreazione un Hotel nel centro città dove organizzare un banchetto di nozze esclusivo e chic? Noi vi aiutiamo, elencandovi tutti i vantaggi di sposarsi in un hotel!
  • Location per un matrimonio sul mare di Napoli
    Location per un matrimonio sul mare di Napoli Scopri i migliori fornitori per il tuo matrimonio in Costiera Amalfitana e Sorrentina. Prestigiose location per matrimoni con vista mozzafiato e servizio d’eccellenza, eleganti hotel per matrimoni a strapiombo sul mare e professionisti del settore in grado di raccontare con eleganza ed originalità le emozioni più belle, insomma tutto quello di cui avete bisogno per organizzare il matrimonio che avete sempre sognato in una delle cornici più romantiche e famose d’Italia!
  • Ricevimento di matrimonio in rosa
    Ricevimento di matrimonio in rosa Scegli il colore più romantico per il ricevimento di matrimonio: Il rosa. Segui i nostri consigli per gli inviti, le bomboniere, l abito da sposa, i fiori e gli allestimenti , tutto in rosa. Scegliere il colore più romantico e femminile per il vostro matrimonio può essere la scelta vincente. Un matrimonio da fiaba, con il colore perfetto. Ecco allora una romantica ed originale galleria da cui trarre spunto per un ricevimento in rosa.

TUTTO QUELLO CHE TI SERVE PER ORGANIZZARE LE TUE NOZZE

PIÙ DI 14.000 FORNITORI


VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER?


Accetto le l`Informativa Privacy e consenso ai servizi di Nozzeclick S.r.l. e acconsento al trattamento dei miei dati personali per iniziative di marketing di Nozzeclick o dei suoi clienti, secondo la Informativa Privacy de Bodaclick


Ormai siamo quasi abituate all'espressione sorpresa che tutti fanno ogni volta che Vera Wang presenta una nuova collezione di abiti da sposa. L'anno scorso era stata la volta del rosa, quando in passerella erano sfilati ... [Vai al blog]