Idee Originali Matrimonio

Un matrimonio creativo con il wedding planner

Classico o creativo? Tradizionale o spettacolare? Vieni a scoprire come organizzare un matrimonio che rispecchi il tuo sogno.

Redazione nozzeclick Di: Margherita Testi

Ogni donna sogna di avere il matrimonio più bello al mondo. Alcune di noi si perdono nell´immaginare situazioni romantiche e fantastiche, mentre altre sognano un matrimonio tradizionale, classico, senza effetti speciali. Come se sognassimo di dirigere un film, costruito a nostra immagine e somiglianza, ma l´organizzazione generale è quasi sempre motivo di ansia e di stress per gli sposi.

Forse è per questo che, negli ultimi tempi, la figura del Wedding Planner ha avuto così tanto successo: un risparmio di tempo, denaro e, soprattutto, stress che permette però di affidare il nostro sogno a professionisti del settore, perché venga realizzato. Il Wedding Planner rappresenta una squadra di professionisti che lavora per un progetto comune: il vostro matrimonio. Questo fa la differenza.

Particolare allestimento matrimonio

YES Wedding Planner lavora su quest´idea di matrimonio: il loro obiettivo non è quello di mettere insieme i "vari pezzi", ma quello di creare il vostro matrimonio. Fonti di ispirazione sono la moda, la letteratura, l´arte, il teatro ed il design per creare nuove immaginazioni di matrimonio. Uniche ed inimitabili. YES Wedding Planner vi porta nella dimensione della bellezza, occupandosi di ogni dettaglio: dalla ricerca della location allo sbrigare le pratiche matrimoniali; dalla selezioni del catering alla torta nuziale; da abito, trucco, acconciatura e portamento all´allestimento floreale e al packaging delle bomboniere; dalla stampa di inviti e partecipazioni, libretti per la messa e menù all´intrattenimento musicale, alla sistemazione degli ospiti, agli spettacoli pirotecnici. Senza tralasciare la lista e il viaggio di nozze.
Insomma, una regia completa dell´evento, creativa e unica, creando un evento nell´evento. Trovate YES Wedding Planner a Roma, ma sono disponibili per trasferte in tutta Italia.

Allestimento banchetto


    Ti può interessare anche...
  • Palloncini e fiori per allestimento matrimonio
    Palloncini  e fiori per allestimento matrimonio Per un´atmosfera di gioia e felicità, per i matrimoni dei più giovani spesso si scelgono i palloncini oppure gli allestimenti floreali cambiano forma e diventano sferici. Nella galleria abbiamo raccolto allestimenti floreali sferici e palloncini, quale fa per te?
  • Un`auto per matrimonio unica in Italia
    Un`auto per matrimonio unica in Italia Il giorno delle vostre nozze non è un momento come un`altro, ogni piccolo dettaglio può alimentare un evento speciale che vi porterete dentro per tutta la vita. Scegliere una macchina da sogno è di certo quello che fa per voi!
  • Partecipazioni di nozze secondo tradizione
    Partecipazioni di nozze secondo tradizione Nell’organizzare un matrimonio siamo sempre alla ricerca dell’idea originale, del particolare unico e spesso dimentichiamo di dare uno sguardo a ciò che offre la tradizione in termini di classe ed unicità. Parliamo di partecipazioni di nozze tradizionali, che, badate bene, non significa banali e scontate, al contrario, sono l’annuncio per un matrimonio di sicura eleganza.
  • Idee originali per le nozze made in USA
    Idee originali per le nozze made in USA State pensando ad un matrimonio in stile USA? Se fuggire a sposarvi a Las Vegas o celebrare la cerimonia su una spiaggia californiana vi sembra un po’ troppo ma non volete rinunciare al sapore d’America qui potrete trovare qualche idea originale che farà al caso vostro.

e
 
scriviunCommento
Autore:
Testo:

VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER?


Accetto le l`Informativa Privacy e consenso ai servizi di Nozzeclick S.r.l. e acconsento al trattamento dei miei dati personali per iniziative di marketing di Nozzeclick o dei suoi clienti, secondo la Informativa Privacy de Bodaclick


Ormai dovreste aver capito che sono patita dei matrimoni country, dallo stile un po' rustico, semplici ma eleganti. Oggi quindi voglio ispirarvi con dei banalissimi, old fashioned, cartelli! Se ogni giorno state lì a ... [Vai al blog]